FF VIII koyokoyo

artemide86

...lunatica...
mazzasuisio90 ha detto:
quindi possiamo dire che è inutile???
Parlando terra-terra sono utili solo le carte dei GF e dei personaggi, per transcardarle in oggetti potenti. Tutte le altre carte diventano così inutili, ma se uno vuole avercele tutte, diventa una carta importante perchè è una carta unica, che non si trova da nessun'altra parte
 

samu...???

Member
usare transcard su qll carta nn è utilissimo... sn nn mi ricordo male da una pentola magica (o qualcosa del genere) ke insegna l'abilità divora.....
 

orlaz

FF crazy fan!!
Anche secondo me è inutile perchè non è forte però non si può negare la sua simpatia!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
 

Cloud_Darth

Active Member
orlaz ha detto:
Anche secondo me è inutile perchè non è forte però non si può negare la sua simpatia!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Diciamo... la sua rarità come carta. Il fatto che stia simpatico un tizio che ti chiede 5 Elisir è relativo.. XD
 

maya85

Nuovo utente
lunanera ha detto:
concordo è solo bella per la collezione e perchè è rara.
ps Non farei mai transcard sulle carte rare neanche per diventare invincibile!!!
Anche io ho tutte le carte...mi divertivo un sacco a giocare a Triple Triad!!!Lunanera perchè non fai transcard con le carte rare?a parte quella di Koyokoyo le altre le puoi riavere sulla Laguna Rock...mi ricordo che ho cambiato la carta dei Brothers(non ricordo se seclet o minotaurus)una ventina di volte!! :D :>
 

Epyon

Did I ever exist?
maya85 ha detto:
Anche io ho tutte le carte...mi divertivo un sacco a giocare a Triple Triad!!!Lunanera perchè non fai transcard con le carte rare?a parte quella di Koyokoyo le altre le puoi riavere sulla Laguna Rock...mi ricordo che ho cambiato la carta dei Brothers(non ricordo se seclet o minotaurus)una ventina di volte!! :D :>

Credo quella di minotaurus visto che con transcard dà 10 adamantio... ma come facevi a non incappare in mano a caso, plus, ecc..? Giocavi in particolare con un solo membro del CC che aveva regole non troppo toste?
 

Meredith129

Pazza Patentata
Anche io ho la carta di Koyokoyo. Adesso ho ricominciato FFVIII, mi sono munita della guida per avere le carte, e stavolta le voglio tutte :D
 

maya85

Nuovo utente
Epyon ha detto:
Credo quella di minotaurus visto che con transcard dà 10 adamantio... ma come facevi a non incappare in mano a caso, plus, ecc..? Giocavi in particolare con un solo membro del CC che aveva regole non troppo toste?
La sola regola che mi dava problemi era mano a caso...le altre bene o male riuscivo a gestirle...Cmq per l'odiosa regola mano a caso ho cambiato tutte le carte deboli e ho lasciato solo quelle dei personaggi, i G.F e qualche carta un po più forte...con questo metodo non perdevo mai :D :D,cmq anche cambiando le carte deboli hai sempre la stellina della collezione completa.Poi se non sbaglio puoi anche cancellare alcune regole se vai dalla regina delle carte ma ci vogliono un sacco di Guil!!
 

maya85

Nuovo utente
Cloud_Darth ha detto:
Io invece sono riuscito ad eliminare mano a caso da Dollet!! Che botta di cul0 :D :D
Hai avuto davvero cul0!!! :eek: ma hai eliminato la regola solo a Dollet o da tutte le parti...perchè anche io riuscivo a eliminare e aggiungere alcune regole pero le toglieva solo nel posto in cui ero stata! :confused:
 

Cloud_Darth

Active Member
maya85 ha detto:
Hai avuto davvero cul0!!! :eek: ma hai eliminato la regola solo a Dollet o da tutte le parti...perchè anche io riuscivo a eliminare e aggiungere alcune regole pero le toglieva solo nel posto in cui ero stata! :confused:
No solo a Dollet, ma è il posto più importante visto che devi sfidare la regina delle carte che risulta difficile con la regola mano a caso. Negli altri posti semplicemente riavviavo e rigiocavo se perdevo, non avevo bisogno di provare ad eliminare la regola, nè togliermi le carte deboli ;)
 
Top