FF VIII koyokoyo

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
No solo a Dollet, ma è il posto più importante visto che devi sfidare la regina delle carte che risulta difficile con la regola mano a caso. Negli altri posti semplicemente riavviavo e rigiocavo se perdevo, non avevo bisogno di provare ad eliminare la regola, nè togliermi le carte deboli ;)
In effetti anc'io facevo così....ma togliere mano a caso da Dollet è un'autentica rottura!! Non so quante volte ho resettato il gioco. Stavo letteralmente impazzendo @_@
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
In effetti anc'io facevo così....ma togliere mano a caso da Dollet è un'autentica rottura!! Non so quante volte ho resettato il gioco. Stavo letteralmente impazzendo @_@
Io ci sono riuscito a primo colpo senza nemmeno volere... XD XD :D
 

Kain

So say we all!
uscua 94 ha detto:
avete la carta di koyokoyo?

Certo; infondo non è difficile da prendere e serve solo per avere l'intera collezione (magari anche per qualche Lampada magica) visto che è scarsa come carta.
 

Mattek

Nuovo utente
scusate ragazzi ma io proprio non riesco a prenderla cioè ho fatto tutti i quattro posti e ora nella montagnetta sopra il chocobosco sacro nn mi appare
 

Tidus 91

Pacco \o/
scusate ragazzi ma io proprio non riesco a prenderla cioè ho fatto tutti i quattro posti e ora nella montagnetta sopra il chocobosco sacro nn mi appare
Non so se è vero o sto per dire una boiata, ma forse se imposti incontri 0 dovrebbe essere più facile farlo sbucare
 
Rotfl, non posso sentir dire "la carta koyokoyo è scarsa". Con le regole Plus Coppia è assolutamente una delle migliori strategicamente, avendo appunto numeri bassi seguiti da una A.
 
Top