FF X Kyactus

albe182

Blitzball Rulez
si ancora io :D
ho letto tutte le guide ma non mi specificano bene dove guardare, sto girando da due ore per trovare il guardiano 2... ma dove cacchio è?
 

Almasy91

Cold As Hell...
Allora:

1 OASI Vicino alla Salvosfera.
2 DESERTO EST A nord-ovest, accanto allo scrigno con 4 Granpozioni.
3 DESERTO OVEST Esaminate il cartello "Sensazionale sconto del 20% su tutte le case del Viante!" a sud dello scrigno con 8 Granpozioni.
4 DESERTO CENTRO A ovest dello scrigno con 10.000 Guil.
5 DESERTO CENTRO A ovest dello scrigno con 10.000 Guil.
6 DESERTO EST Esamina la Salvosfera dentro la tenda.
7 DESERTO CENTRO A sud-ovest, esamina lo scrigno con 2 Megapozioni.
8 DESERTO OVEST Al centro del vortice accanto allo scrigno con 3 Megaelisir. Il Kyactus comparirà soltanto una volta che avrai lasciato la zona per poi ritornarvi.
9 OASI/AEREONAVE Troverai il Custode accanto alla Salvosfera nell'Oasi: da qui si teletrasporterà nell'Aeronave e dovrai seguirlo. Lo troverai in Coperta, dove hai combattuto contro Efrey.
10 DESERTO OVEST Accanto alla Pietra dei Kyactus. Il decimo Custode comparirà dietro di te


dimmi qual'e che non ho capito bene chi stai cercando tra questi(sono in ordine!)...cmq sai...esistono le soluzione complete nel Sito...che ci stanno a fare secondo te...
 

albe182

Blitzball Rulez
°°Tifa°° ha detto:
è vicino allo scrigno cn le Granpozioni..nn mi sembra così difficile da trovare..:confused:

senti ma secondo te posso ricordarmi dove mi ha dato le granpozioni? ci sono passato nel 2006 dal deserto :D
 

albe182

Blitzball Rulez
cosa non hai capito del "ho letto la guida del sito ma non mi ricordavo dov era il forziere con le pozioni"?
mi sono bloccato al guardiano 8 penso, quello con le dune.. mi fa scadere sempre il tempo, lo odio
 

albe182

Blitzball Rulez
no no no no aspetta questa me la dovete spiegare visto che la guida non dice nulla, il guardiano numero 8 è imbattibile?
no perchè per 3 volte sono riuscito ad arrivargli ad un passo e mancavano 5 secondi.
ad un tratto si sono trasformati in 0 secondi ed ho perso, x tre volte.
non capisco :ffx04:
 

marcov

Member
Io non riesco a trovare il secondo custode... Allora: arrivando con l'areonave all'oasi si procede dritti e si arriva ad una postazione con uno scrigno, si prosegue a sinistra e poi dove si va?
 

Epyon

Did I ever exist?
KYACTUS

Nel deserto di Sanubia avrai sicuramente notato l'enorme tempesta di sabbia che non ti permette di accedere a una parte del deserto. Completando un minigioco però riuscirai a passare. Questo minigioco consiste nel trovare 10 kyactus sparsi per tutto il deserto.
Quando troverai un kyactus, lui ti affronterà in un piccolo gioco: dovrai correre verso di lui solo quando il kyactus è girato, se invece lui si gira e ti trova correndo verso di lui avrai perso, e dovrai ricominciare da capo. In tutto avrai 3 tentativi. Vincerai se riuscirai ad arrivare vicino al kyactus prima che lui ti colpisca 3 volte. In caso di vittoria o di sconfitta riceverai una sfera del custode, la sfera che ti permetterà di accedere alla zona con la tempesta (bisogna averne in totale 10). Più volte riuscirai a battere i kyactus nel minigioco, più possibilità avrai di recuperare un oggetto raro dopo che oltrepasserai la tempesta. Vai nelle vicinanze della tempesta ed esamina la pietra con la figura di un kyactus sopra: ogni volta ti darà un indizio per trovare il prossimo kyactus. Qui di seguito sono segnati i luoghi esatti dove poterli trovare.

1 OASI Vicino alla Salvosfera.
2 DESERTO EST A nord-ovest, accanto allo scrigno con 4 Granpozioni.
3 DESERTO OVEST Esaminate il cartello "Sensazionale sconto del 20% su tutte le case del Viante!" a sud dello scrigno con 8 Granpozioni.
4 DESERTO CENTRO A ovest dello scrigno con 10.000 Guil.
5 DESERTO CENTRO A ovest dello scrigno con 10.000 Guil.
6 DESERTO EST Esamina la Salvosfera dentro la tenda.
7 DESERTO CENTRO A sud-ovest, esamina lo scrigno con 2 Megapozioni.
8 DESERTO OVEST Al centro del vortice accanto allo scrigno con 3 Megaelisir. Il Kyactus comparirà soltanto una volta che avrai lasciato la zona per poi ritornarvi.
9 OASI/AEREONAVE Troverai il Custode accanto alla Salvosfera nell'Oasi: da qui si teletrasporterà nell'Aeronave e dovrai seguirlo. Lo troverai in Coperta, dove hai combattuto contro Efrey.
10 DESERTO OVEST Accanto alla Pietra dei Kyactus. Il decimo Custode comparirà dietro di te.

Dopo aver trovato i 10 custodi la tempesta si placherà, e, nella zona appena scoperta, troverai 2 forzieri: uno contiene l'Emblema di Venere, l'altro cambierà il suo contenuto in base a quante volte avrai vinto contro i custodi:

1-2: Pozione
3-5: Elisir
6-7: Megaelisir
8-9: Empatosfera


-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Have fun :)
 

marcov

Member
Grazie Epyon... la guida l'ho letta e straletta ma sto cacchio di secondo custode non c'è verso di trovarlo... Immagino che per sbloccare anche i successivi debba per forza trovarlo... Dunque nel deserto di Sanubia ad est c'è un'altra salvosfera... è da queste parti che si trova sto fantasma di kyactus?
 
Top