anke eden e molto lunga come evocazioneStrife90 ha detto:Secondo voi qual'è l'evocazione più pallosa??(indipendentemente dalla potenza).
Io voto Arka Sarà potente ma è davvero trooooppo lunga!!!
Preferisco nn usarlo
Se non imposti l'evocazione su "RAPIDA" ce mettono na vita U_U....uscua 94 ha detto:tre magus???ma mi pare che le tre magus non ci mettessero tanto cmq direi eden poichè se usi supporto ci mette due secondi l'invocazione di arka
dark griver ha detto:è eden in FF VIII
Dragondavis000 ha detto:Con Eden fai in tempo ad arrivare al massimo supporto, premere quadrato quando la manina è sbarrata per tornare a 75 e rifarlo tutto arrivando al massimo... poi anche come grafica non mi piace molto...
decisamente tutte le invocazioni finali sono le più lunghe/noiose, partendo da Endem per arrivare ad Arka e ai cavalieri... solo che Arka oltre essere lungo è anche inutile, arriva al massimo a 9999... molto meglio un colpo fisico, cha almeno non rischia di essere assorbito da un nemico [Arka è elemento oscuro, se non sbaglio...].
DarkGrevier ha detto:però la grafica è ottima e vederla ogni tanto non è spiacevole..certo evocare 200 volte al giorno diventa noioso!!