Varie L' evocazione + lunga

squall1988

sleeping lionheart
Strife90 ha detto:
Secondo voi qual'è l'evocazione più pallosa??(indipendentemente dalla potenza).
Io voto Arka :eek: Sarà potente ma è davvero trooooppo lunga!!!
Preferisco nn usarlo :D :D :D :D
anke eden e molto lunga come evocazione
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
uscua 94 ha detto:
tre magus???ma mi pare che le tre magus non ci mettessero tanto cmq direi eden poichè se usi supporto ci mette due secondi l'invocazione di arka
Se non imposti l'evocazione su "RAPIDA" ce mettono na vita U_U....
 

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
Arka è l'invocazione più ****** che abbia mai visto!Impiega i secoli a venire fa un macello quando attacca ma il massimo danno che infligge è 9999 ma siamo impazziti?meglio estasi siderale di Steiner che usa poco mp e non devo farmi un caffé per rimanere sveglio durante l'attacco!
 

Nex Atra

Pure Evil
Tra Eden e Arka se la giocano bene a rottura di palle, ma almeno durante l'evocazione di Eden passi il tempo a premere select e quadrato.
cmq il peggio in assoluto sn le 3 magus usando il turbo: c mettono già mezz'ora ad arrivare e sbocciare, poi il turbo dura tantissimo. L'ultima volta ke le ho usate stavo a casa mia cn un mio amico e mentre arrivavano e facevano il turbo abbiamo fatto in tempo a: andare da casa mia(periferia) a un bar in centro a piedi, giocarci una birra a carte e tornare a casa mia sempre a piedi :D
:lol: :D sn troppo lollo :D :lol:
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Con Eden fai in tempo ad arrivare al massimo supporto, premere quadrato quando la manina è sbarrata per tornare a 75 e rifarlo tutto arrivando al massimo... poi anche come grafica non mi piace molto...
decisamente tutte le invocazioni finali sono le più lunghe/noiose, partendo da Endem per arrivare ad Arka e ai cavalieri... solo che Arka oltre essere lungo è anche inutile, arriva al massimo a 9999... molto meglio un colpo fisico, cha almeno non rischia di essere assorbito da un nemico [Arka è elemento oscuro, se non sbaglio...].
 

DarkGrevier

Active Member
Dragondavis000 ha detto:
Con Eden fai in tempo ad arrivare al massimo supporto, premere quadrato quando la manina è sbarrata per tornare a 75 e rifarlo tutto arrivando al massimo... poi anche come grafica non mi piace molto...
decisamente tutte le invocazioni finali sono le più lunghe/noiose, partendo da Endem per arrivare ad Arka e ai cavalieri... solo che Arka oltre essere lungo è anche inutile, arriva al massimo a 9999... molto meglio un colpo fisico, cha almeno non rischia di essere assorbito da un nemico [Arka è elemento oscuro, se non sbaglio...].

però la grafica è ottima e vederla ogni tanto non è spiacevole..certo evocare 200 volte al giorno diventa noioso!!
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
DarkGrevier ha detto:
però la grafica è ottima e vederla ogni tanto non è spiacevole..certo evocare 200 volte al giorno diventa noioso!!

Certo, certo, la grafica è eccellente, anche i filmati sono dinamici e belli, ma la loro lunghezza è esasperante...
 
Top