Varie l ' oggetto più raro

wwonka

Member
Spirit Of The Totem

ah no quello è Ultima Online :D

apparte gli scherzi.... la carta re del slto della corda in ff9. Forse sono negato io (molto probabile), sono sono riuscito a prenderla nonpstante i migliaia di tentativi :(

RPG eater

M@dness Inside
Gia... non oso neppure imamginare 1000 salti alla corda... e poi mi lamentavo di 200 fulmini...

Comunque, secondo me uno degli oggetti più impossibili da prendere è senza ombra di dubbio l'Economizer di FFVi (escludendo il Colosseo). Gia il Brachosaur è forte, poi è raro, inoltre non ha molte possibilità di dropparlo...

Dark Amarant

Active Member
RPG eater ha detto:
Gia... non oso neppure imamginare 1000 salti alla corda... e poi mi lamentavo di 200 fulmini...

Comunque, secondo me uno degli oggetti più impossibili da prendere è senza ombra di dubbio l'Economizer di FFVi (escludendo il Colosseo). Gia il Brachosaur è forte, poi è raro, inoltre non ha molte possibilità di dropparlo...
il brachiosaur e messo li apposta per farti perdere tutta l'exp guadagnata dai t-rex :mad:
cmq lo puoi sconfiggere senza problemi con il ghiaccio

e di salti alla corda...se ne ho fatti 3000 e passa io possono farcela tutti :rolleyes:

Alexleonhart

AXEL you memorized?
il più raro, dico RARO, è la carta kyokyo in FFVIII per il più difficile direi l'excalibur II io sono arrivato nel posto in cui si prende in minimo 16 ore!!!!

Cloud_Darth

Active Member
RPG eater ha detto:
Gia... non oso neppure imamginare 1000 salti alla corda...

Io ci sono riuscito ma ho usato un trucco (non codici sia ben chiaro):

ho utilizzato l'em******* e ho rallentato la velocità e ogni 100 salti salvavo.

(si lo ammetto ... è come barare alla fine :D :D )

Haru ///

The final traveler
L'emblema del sole, io non l'ho ancora preso :D
E anche quello di Kimahri, quello di Giove (mi sembra) con quel minigioco delle farfalle!!

Zell91

Member
Secondo me non c'è confronto! I più difficili da prendere sono gli oggetti per avere determinate summon in FFIV.

SalvoXXX

FFOnline User
Tutti quegli stramaledettissimo oggetti in FFXII che hanno una bassissima % di essere droppati dai mostri (es:fiamme infernale).

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Al momento mi viene in mente il generatore per insegnare a Quistis Termocaos... ho affrontato un centinaio di blitz una volta e non usciva che non usciva che non usciva...

LastMemory

Member
io ho faticato per avere il multilaser essenziale per la Lion Heart di Squall! ne dovevo trovare 3! i primi due dai primi 10 mostri che ho trovato, per trovare il terzo ci ho messo 4 ore di gioco distribuite su 2 giorni e decine di mostri ammazzati!