FF X L' origine dei dark eoni

danypg

Magic player
seguendo delle voci e riflettendo a lungo ho forse capito xkè c sn i dark eoni
Quando sconfiggete yunalesca avete l' aereonave giusto? così arivano i dark eoni (una coincidenza io credo d no). Poi una volta sconfitti i dark eoni c' è der richer su cui girano delle voci ke dicono ke sia l' eone supremo di yunalesca, no? è tutto collegato
Ma c' è una cosa ke ancora nn ho capito, xkè der richer nn è stato impossessato da YuYevon?
strano anke questo, se qualcuno conosce altre voci al riguardo me lo dica.
forse possiamo risolvere questo intricato arcano

Io avrei una personale teoria, secondo cui Der Richter è l'eone oscuro corrispondente all'Evocazione Suprema...abbastanza plausibile se si pensa che in effetti appare solo quando tutti gli altri eoni oscuri sono stati sconfitti e che è la creatura più forte del gioco...cosa ne dite?

Kloud Von Doomegar ha detto:
Io avrei una personale teoria, secondo cui Der Richter è l'eone oscuro corrispondente all'Evocazione Suprema...abbastanza plausibile se si pensa che in effetti appare solo quando tutti gli altri eoni oscuri sono stati sconfitti e che è la creatura più forte del gioco...cosa ne dite?
è molto probabile

Riku

The Unforgiven
mah... io penso che i dark eoni sono una specie di entità oscura (maligna) opposta agli eoni normali (entità benigna) forse evocati da non-trapassati come Yunalesca e quindi anche loro forse eoni, uccisi da Sin, non-trapassati schierati contro i magnifici 7 per ostacolarli nel loro cammino verso Sin... per quanto riguarda Der Richter, non è forse vero che la stessa Yunalesca ha detto di aver sacrificato suo marito, Lord Zaon, come evocazione suprema? quindi, secondo me, Der Richter è posseduto dallo spirito di Zaon, che sarebbe un anti-Yu Yevon...

P.S.: scusate se sembra che non mi sia spiegato bene, ma è una teoria che ho buttato giù al momento... :>

NeoRoxas

Blitzball Player
MMMM anke secondo me Der Richter è l'eone oscuro di un'evocazione suprema,e l'ipotesi che sia l'eone supremo di Zaon non è male...trattandosi del primo eone supremo sarebbe probabile,ma Zaon non appare su FFX-II al piano 100 del labirinto di Bevelle prima di sconfiggere Trema?

=Celes88=

Mitsuki
NeoRoxas ha detto:
MMMM anke secondo me Der Richter è l'eone oscuro di un'evocazione suprema,e l'ipotesi che sia l'eone supremo di Zaon non è male...trattandosi del primo eone supremo sarebbe probabile,ma Zaon non appare su FFX-II al piano 100 del labirinto di Bevelle prima di sconfiggere Trema?
Si, Zaon appare nel dedalo di bevelle al livello 80 mi sembra...

NeoRoxas

Blitzball Player
No si trova nel dedalo di Bevelle al 100° piano prima di Trema...Cmqe Zaon non può essere e di conseguenza Der Richter non può essere l'eone supremo di Yunalesca...quindi chi è???:confused:

Brother

I'm dead
bè, l'idea che sia il Dark-Eone Supremo è fondata visto che a ogni eone corrisponde la propria parte oscura. Inoltre (come hanno già detto) il fatto che appaia dopo aver sconfitto tutti i dark eoni è simile al fatto che l'eone supremo possa essere evocato dopo aver preso tutti gli eoni (così era la regola prima che yuna la infrangesse)

kallo9031

kallo9031
Brother ha detto:
bè, l'idea che sia il Dark-Eone Supremo è fondata visto che a ogni eone corrisponde la propria parte oscura. Inoltre (come hanno già detto) il fatto che appaia dopo aver sconfitto tutti i dark eoni è simile al fatto che l'eone supremo possa essere evocato dopo aver preso tutti gli eoni (così era la regola prima che yuna la infrangesse)
io nn ho letto da nessuna parte che der richter è l'eone di yunalesca... ma dove sta questa persona che lo dice? io nn l'ho trovata... potete dirmi dov'è?

Vexen91

Anomander Rake
Io credo che non ci sia alcun collegamento con la storia,visto che i dark eoni sono stati aggiunti nella versione PAL,quindi se avessero avuto un posto nella storia ci sarebbero stati fin dal principio...quindi continuo a considerarli sempre una sfida,molto ardua,per i giocatori,e nient'altro

danypg

Magic player
No, io nn credo, c deve pur esere una ragione per cui sono stati messi no?
nn possono essere solo una "sfida", sarebbe stupido e insensato. :D ragiona!

Vexen91

Anomander Rake
C'è un motivo per cui esistono quegli stupidi vasi con mille occhi??NO!!!Mica tutto deve avere una spiegazione logica!!E cmq la mia era solo una teoria...potresti anche avere ragione tu,non lo nego...