FF X L' origine dei dark eoni

Fraternity91

YMMWTBAM?
Io mi chiedo, ma se i dark eoni sono così dannatamente potenti, perkè non li hanno usati al posto dell'eone supremo per sconfiggere SIN? Sarebbe bastato anche Dark Valefor u_u...
 

Griever123

G.F. delle paure
Fraternity91 ha detto:
Io mi chiedo, ma se i dark eoni sono così dannatamente potenti, perkè non li hanno usati al posto dell'eone supremo per sconfiggere SIN? Sarebbe bastato anche Dark Valefor u_u...
C'è una semplice frase conosciuta ormai da tutti ma ke mantiene la sua efficacia: è solo un gioco
 

Griever123

G.F. delle paure
kikkolino ha detto:
ff9 facile?? ma saicosa vuol dire allenarti al massimo?? :eek:
Beh apparte l'allenamento ff9 nn era difficile... se tieni conto ke il boss + potente è Ozma e basta ke gli lanci 4 magie in croce al livello 60 x spaccargli quel fondoschiena sferico ke si ritrova!!
 

kikkolino

TavSoft Member
Griever123 ha detto:
Beh apparte l'allenamento ff9 nn era difficile... se tieni conto ke il boss + potente è Ozma e basta ke gli lanci 4 magie in croce al livello 60 x spaccargli quel fondoschiena sferico ke si ritrova!!


si ma sarà faile come gioco ma è difficilissimo finire il gioco al livello massimo, nn penso che kualkuno ci sia mai riuscito..
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Griever123 ha detto:
Beh apparte l'allenamento ff9 nn era difficile... se tieni conto ke il boss + potente è Ozma e basta ke gli lanci 4 magie in croce al livello 60 x spaccargli quel fondoschiena sferico ke si ritrova!!


l'aalenamento è una vera cavolata!!
 

Griever123

G.F. delle paure
Dragontype ha detto:
l'aalenamento è una vera cavolata!!
Nn puoi negare come nessuno ke bisogna farsi un c**o così x far salire quegli schifosi nani a livelli altissimi, senza contare ke i personaggi sn 8 a differenza dei 2 precedenti e del X!!!!
 

ilduca69

Nuovo utente
bah...

In ffviii contava solo l'attacco fisico e non c'era un boss degno di nota.
Nel ix bastava uccidere tot Gran Dragon sopra la grotta di ghiaccio (oltre 35.000 EXP).
8 personaggi.... tantissimi se paragonati ai 7 di ffx
:ffx02:
 

Umaro

Il piu peloso
ehmmm avete fatto una pagina intera di OT direi di smetterla....
cmq di certo der richter (il riccio) non puo essere l'eone supremo di braska perche l'eone jecht lo vediamo dentro il fegato puzzolente di sin (e il penultimo boss del gioco) ed e ben diverso... escludo anche possa essere un'invocazione suprema in quanto gli intercessori "supremi" esauriscono il loro potere dopo essere stati invocati... non credo neanche che i dark eoni possano essere una sorta di eoni non trapassati in quanto gli eoni non sono delle vere e proprie esistenze quanto dei sogni (degli intercessori) che diventano realta tramite i lunioli.... quindi la mia teoria e... forse sono solo dei "brutti sogni" che fanno gli intercessori? una sorta di incubi che diventano realta? forse il riccio potrebbe essere una fusione di tutti qst sogni...
P.s. non ricordo ma... der richter c'e qualcuno che lo evoca???
 

.Angelus.

Nuovo utente
Umaro ha detto:
ehmmm avete fatto una pagina intera di OT direi di smetterla....
cmq di certo der richter (il riccio) non puo essere l'eone supremo di braska perche l'eone jecht lo vediamo dentro il fegato puzzolente di sin (e il penultimo boss del gioco) ed e ben diverso... escludo anche possa essere un'invocazione suprema in quanto gli intercessori "supremi" esauriscono il loro potere dopo essere stati invocati... non credo neanche che i dark eoni possano essere una sorta di eoni non trapassati in quanto gli eoni non sono delle vere e proprie esistenze quanto dei sogni (degli intercessori) che diventano realta tramite i lunioli.... quindi la mia teoria e... forse sono solo dei "brutti sogni" che fanno gli intercessori? una sorta di incubi che diventano realta? forse il riccio potrebbe essere una fusione di tutti qst sogni...
P.s. non ricordo ma... der richter c'e qualcuno che lo evoca???

secondo me hai ragione tu! ;)
 

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
Kloud Von Doomegar ha detto:
Io avrei una personale teoria, secondo cui Der Richter è l'eone oscuro corrispondente all'Evocazione Suprema...abbastanza plausibile se si pensa che in effetti appare solo quando tutti gli altri eoni oscuri sono stati sconfitti e che è la creatura più forte del gioco...cosa ne dite?
Teoria abb plausibile.
 
Top