mitsuhashi
Nuovo utente
Vi siete mai chiesto cosa debba avere un RpG che si possa definire perfetto?
:ffx03:
mitsuhashi ha detto:Vi siete mai chiesto cosa debba avere un RpG che si possa definire perfetto?
ottima grafica, perchè anche l'occhio vuole la sua parte. E' un aspetto di importanza minore rispetto a quello da te portati, ma se un gioco ha i requisiti che hai detto allora anche la grafica deve essere di alto livello no?Jeegsephirot ha detto:tutto, mi sembra palese no? Ottima trama, ottimo sonoro, ottimo gameplay, ottima longevità, ottima caratterizzazione dei personaggi, svariate subquest, piu o meno quello che dovrebbero avere tutti i giochi (non solo gli rpg)
pissio ha detto:ottima grafica, perchè anche l'occhio vuole la sua parte. E' un aspetto di importanza minore rispetto a quello da te portati, ma se un gioco ha i requisiti che hai detto allora anche la grafica deve essere di alto livello no?![]()
Ipse dixit.Epyon ha detto:L'RPG perfetto? Deve essere l'esatto opposto di FFVIII [feat Avalo]![]()
ma cosi dovrebbe avere una grafica pessima, un misero comparto tecnico ed un sonoro scadenteEpyon ha detto:L'RPG perfetto? Deve essere l'esatto opposto di FFVIII [feat Avalo]![]()
Enigma ha detto:ma cosi dovrebbe avere una grafica pessima
un misero comparto tecnico
ed un sonoro scadente![]()
eppure, sono sicuro di aver già visto una discussione simile, in una delle mia avventure assieme al mio compagno search...boh
cavolo, non mi vorrai paragonare la grafica di FFVIII con quella next-gen? :SEpyon ha detto:Oppure una grafica next gen come si deve, al posto di ottimi fondali 2D con personaggi 3D mal costruiti e mal inseriti
ehm, come dire, animazioni, effetti sonori...insomma tutto ciò che è puramente tecnicoEpyon ha detto:Per comparto tecnico intendi?
c'è anche chi dice che la ost del VII fà cagare, ma se questo vuol dire che fà cagare sul serio, allora ti dò ragioneEpyon ha detto:C'è chi dice che la colonna sonora di FFVIII sia una delle peggiori, visto che brilla solo per alcuni temi; il resto è tutto mal amalgamato. Comunque avere una ost "scadente" se confrontata con quella di FFVIII, per la world map, è un sacrificio che sarei disposto a fare.
non ti dico i brividi che mette al search *_*Epyon ha detto:Questa frase in toto mi mette i brividi…
Jeegsephirot ha detto:vediamo di non trasformare il thread in un "Tutti contro FFVIII", anche perchè di jrpg peggiori di FFVIII ce ne sono eccome
Enigma ha detto:cavolo, non mi vorrai paragonare la grafica di FFVIII con quella next-gen? :S
ehm, come dire, animazioni, effetti sonori...insomma tutto ciò che è puramente tecnico
c'è anche chi dice che la ost del VII fà cagare, ma se questo vuol dire che fà cagare sul serio, allora ti dò ragione
non ti dico i brividi che mette al search *_*
Jeegsephirot ha detto:vediamo di non trasformare il thread in un "Tutti contro FFVIII", anche perchè di jrpg peggiori di FFVIII ce ne sono eccome
se ti dicevo:Epyon ha detto:Sul serio? Addirittura cagare? LMAO
Peccato che io non ho usato tale termine, quindi la tua risposta non ha proprio riscontro. O quasi, ma lasciamo perdere.
ma lol, non ti inquietare per cosi poco, c'è chi stà peggio (o forse no?)Epyon ha detto:Io ero serio, e questi tuoi occhietti luccicanti non solo ne sono la conferma, ma addirittura intensificano la sensazione provata prima.
Cyren_Ryu ha detto:spero vivamente sia una barzelletta, tornando in topic, l'rpg perfetto dev'essere come segue:
Epyon ha detto:L'RPG perfetto? Deve essere l'esatto opposto di FFVIII [feat Avalo]![]()