FF IX L' uomo-salamandra

Gamesource Staff

Well-Known Member
Salve, curiosando in giro sono venuto a sapere che molti ex e non giocatori di ff9
adorano ( per non dire amano) Amarant, l' uomo salamandra.
Non è molto di mio gusto, apparte il comportamento, il suo aspetto ed i comandi che
si trovano sotto attacca nel menu di combattimento( non so il nome vero).
Voi cosa ne pensate?
 

NdR619

Member
ci dovrebbe già essere un topic simile..
cmq io sn d'accordo cn te..x me Amarant è un personaggio inutile..venuto fuori dal nulla e senza un senso..si unisce al gruppo senza motivo..e ripete ogni due secondi le solite noioissime frasi..
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Viper91 ha detto:
Salve, curiosando ho scoperto che molti giocatori di ff9 adorano(per non dire amano)
Amarant l' uomo salamandra.
Personalmente non è molto di mio gusto;
ma voi cosa ne pensate?
Attento!!! Dark Amarant potrebbe essere nei paraggi!
Scherzo, comunque Amarant può piacere per il suo carattere da solitario e da intrapendente.
 

NdR619

Member
io nn ho parlato del carattere..come personaggio anzi..volendo potrebbe essere anke valido..
solo ke nel gioco secondo me non emerge affatto..e nn ha un suo senso la sua presenza nel gruppo..diventa noioso proprio per questo..secondo me ^^
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
NdR619 ha detto:
io nn ho parlato del carattere..come personaggio anzi..volendo potrebbe essere anke valido..
solo ke nel gioco secondo me non emerge affatto..e nn ha un suo senso la sua presenza nel gruppo..diventa noioso proprio per questo..secondo me ^^
Allora sono d'accordo, si è vero nel gioco non si vede mai ( o quasi).
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
In effetti sembra essere portato "a forza" all'interno della storia, poichè dal momento in cui entra in scena al momento in cui dona la sua forza per battere Trivia [oppure gli viene donata, a seconda della scelta del party] è un personaggio di secondo piano. Sembra quasi essere creato per rimanere in disparte e far pensare al classico tipo "sto-solo-e-me-ne-infischio"...
 

Lariat

Cyberwarrior
E' un mito Salamander Coral (questo è il nome ufficiale)! L'unico insieme a Beatrix e Freja ke si salvano (forse anche Garnet)


(non sono un amante di FFIX si vede?)
 

kallo9031

kallo9031
a me piace come personaggio. il suo carattere nn c'è in nessuno dei personaggi del party x cui lo dovevano mettere. in ogni ff c'è 1 personaggio cosi
 

Dark Amarant

Active Member
probabilmente sono l'unico qui sul forum a cui piace Amarant...... :>
forse è vero che non emerge dal gruppo e non si inserisce bene nella storia ma.....a me piace punto! :cool:

cmq potete sparlare liberamente...(di Amarant , non di Dark Amarant!) :D
 

Higure

The Still Wind
Fra tutti i personaggi di FF IX, Amarant è in assoluto quello che preferisco, gli altri mi piacciono il giusto ( a parte Freija ). Comunque è vero, Amarant non ha un grande ruolo nella storia. Si sa solo che cercava Gidan per vendicarsi di un fatto accaduto a Toleno, mi pare facesse la guardia all'asta :confused:
 

NdR619

Member
Dark Amarant ha detto:
probabilmente sono l'unico qui sul forum a cui piace Amarant...... :>
forse è vero che non emerge dal gruppo e non si inserisce bene nella storia ma.....a me piace punto! :cool:

cmq potete sparlare liberamente...(di Amarant , non di Dark Amarant!) :D

buon compleanno Dark Amarant :D

cmq..a me come personaggio ripeto ke piace..come carattere intendo..schivo..solitario..sempre cupo e triste..se fosse il protagonista sarebbe lo Squall di FF 9 :D
xò come personaggio secondario forse era meglio se rimaneva cattivo..se faceva tipo il boss di fine disco..
 

NdR619

Member
hai quotato solo una parte di frase -.-
intendevo ke come tipologia di carattere..è simile a squall..e quindi SE amarant fosse stato il protagonista di FF9..sarebbe stato lo "Squall" di FF9..
questo intendevo..la trasposizione caratteriale di Squall in FF9..
 

Higure

The Still Wind
NdR619 ha detto:
hai quotato solo una parte di frase -.-
intendevo ke come tipologia di carattere..è simile a squall..e quindi SE amarant fosse stato il protagonista di FF9..sarebbe stato lo "Squall" di FF9..
questo intendevo..la trasposizione caratteriale di Squall in FF9..

:eek:
Scusa, ho letto male... chiedo venia...
 
Top