FF IX L' uomo-salamandra

Gamesource Staff

Well-Known Member
Almasy91 ha detto:
Amarant e uno dei pg che ti fa venir voglia di usarlo per il suo carattere freddo(anche se nel filmato finale applaude)e fisico da figo....cioe che so Vincent....cmq come Vincent non delude...le sue mosse sono molto belle...come Exterminio...


quoto,exterminio e bellissima!!
 

gidan17

Member
Viper91 ha detto:
Salve, curiosando in giro sono venuto a sapere che molti ex e non giocatori di ff9
adorano ( per non dire amano) Amarant, l' uomo salamandra.
Non è molto di mio gusto, apparte il comportamento, il suo aspetto ed i comandi che
si trovano sotto attacca nel menu di combattimento( non so il nome vero).
Voi cosa ne pensate?

io dico sl ke è il pg ke ho usato d - :D
 

SeiferFF8

Member
mi sembra un personaggio inutile, aggiunto così per arrivare a 8, ma per me lo sono anche Quina Eiko e Freja, c'è troppa divisione tra l'importanza di Gidan Garnet Steiner e Vivi con gli altri
 
forse e questa la cosa ke hanno sbagliato in FF IX cie troppa differenza di importanza nella storia tra i vari personaggi...ad esempio quina all'inizio la puoi incontrare come nn la puoi incontrare
forse se fossero riusciti a farli entrare nel gruppo(parlo di frejia amarant quina e eiko) magari con una storia un po piu nn so ...
avvincente sarebbe stato meglio
 
Amarant è dopo Vivi il mio pg preferito di FFIX. E' troppo un grande quando si mette a "litigare" con Gidan. Lo tengo sempre in squadra anche per l'abilità tira.
 
Top