FF IX L' uomo-salamandra

Dark Amarant

Active Member
grazie!!!!

:D
NdR619 ha detto:
buon compleanno Dark Amarant :D

cmq..a me come personaggio ripeto ke piace..come carattere intendo..schivo..solitario..sempre cupo e triste..se fosse il protagonista sarebbe lo Squall di FF 9 :D
xò come personaggio secondario forse era meglio se rimaneva cattivo..se faceva tipo il boss di fine disco..
in effetti sarebbe stato meglio....ma la square è imprevedibile! :D
quoto per lo"squall del IX", in effetti si assomigliano molto caratterialmente!
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
anche a me piace la figura di amarant non solo è un personaggio forte ma anche il suo carattere è intrigante...forse con un pò meno capelli sarebbe stato più carino ..ma ammettiamolo i personaggi più belli sono tutti capelloni:D
 

Dragon

Member
La prima volta che l'ho visto ho detto: questo lo voglio! (anche perchè non avevo mai guardato il manuale...) e infatti sono stato accontentato. I suoi comandi sono utilissimi, soprattutto quello delle tecniche speciali (chakra è ottimo, a anche gli altri sono buoni). Inoltre tira wind edge ti assicura 9999 di danno anche a livelli bassi!
 
a me amarant ricorda un pò vincent di ff7 ank se preferisco vincent...sì a livello di tecnica è molto utile, come personaggio un pò al margine...ma kissenefrega!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Viper91 ha detto:
Salve, curiosando in giro sono venuto a sapere che molti ex e non giocatori di ff9
adorano ( per non dire amano) Amarant, l' uomo salamandra.
Non è molto di mio gusto, apparte il comportamento, il suo aspetto ed i comandi che
si trovano sotto attacca nel menu di combattimento( non so il nome vero).
Voi cosa ne pensate?



A me Amarant piace molto,è uno dei miei pg preferiti!!
 

Almasy91

Cold As Hell...
Dragontype ha detto:
A me Amarant piace molto,è uno dei miei pg preferiti!!
Amarant e uno dei pg che ti fa venir voglia di usarlo per il suo carattere freddo(anche se nel filmato finale applaude)e fisico da figo....cioe che so Vincent....cmq come Vincent non delude...le sue mosse sono molto belle...come Exterminio...
 
Top