FF X La Beta di FFX!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
wow, sembra meglio del gioco finito! le telecamere controllabili ti fanno domandare perchè le hanno tolte poi, e la funzione online è un'incognita che mi fà rosicare, anche se non sò di che si tratta

P.S. ma ad un certo punto Tidus entra nel tempio di Bevelle? oppure è proprio un altro tempio, non inserito nel gioco?
 

danie

Active Member
Enigma ha detto:
wow, sembra meglio del gioco finito! le telecamere controllabili ti fanno domandare perchè le hanno tolte poi, e la funzione online è un'incognita che mi fà rosicare, anche se non sò di che si tratta

P.S. ma ad un certo punto Tidus entra nel tempio di Bevelle? oppure è proprio un altro tempio, non inserito nel gioco?
Forse sarebbe dovuto essere il Tempio di Remiem... molto più bello del nostro... ovviamente.
Comunque, questo filmato c'è in giro da molto tempo, e non escludo che ci siano già thread che ne parlino.
 

Siarnaq

The Chosen One
Enigma ha detto:
wow, sembra meglio del gioco finito! le telecamere controllabili ti fanno domandare perchè le hanno tolte poi, e la funzione online è un'incognita che mi fà rosicare, anche se non sò di che si tratta

P.S. ma ad un certo punto Tidus entra nel tempio di Bevelle? oppure è proprio un altro tempio, non inserito nel gioco?
Non si sa di preciso che tempio sia,ma credo anche io sia Bevelle
 

pissio

Osservatore di eclissi
ammesso che questo gioco prenda forma, se la novità sta solo nell'avere un gioco completamente 3D prevedo un flop tremendo, considerando il fatto che mi chiedo perchè non sia stato fatto già nel 2001 visto che l'anno prima era uscito un prodotto della Level 5, ossia Dark Cloud, già completamente in 3D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
pissio ha detto:
ammesso che questo gioco prenda forma, se la novità sta solo nell'avere un gioco completamente 3D prevedo un flop tremendo, considerando il fatto che mi chiedo perchè non sia stato fatto già nel 2001 visto che l'anno prima era uscito un prodotto della Level 5, ossia Dark Cloud, già completamente in 3D

ma il gioco ha gia preso forma, mi pare si chiami FFX :p

January 31, 2000 - Without a doubt, Square's crown jewel is Final Fantasy. Today, at the Square Millennium Event being held in Tokyo, Japan, Square officially revealed its plans for the series for well into the next few years. Final Fantasy IX was officially announced for the current PlayStation and was given a projected summer 2000 release date. Meanwhile, Square also revealed that Final Fantasy X will be released on the PlayStation 2 in early spring 2001 and Final Fantasy XI will be released on the PlayStation in the summer of 2001. All of these dates are for the Japanese versions of the games. Square-EA, which publishes Square's games outside of Japan, hasn't commented on official North American or European release dates.

Square showcased each of the first two of the three Final Fantasy games on video, but asked that the on-site press not take any pictures of the game footage. However, plenty of information was revealed about each of the three hot titles.

Final Fantasy X
Final Fantasy X was next to be shown and it looked great. There wasn't nearly as much footage shown in comparison to Final Fantasy IX, but what was shown included gameplay shots. If I had to compare it to a game that everybody has already seen, I would have to say it looked closest to From Software's Evergrace. The character was wandering around freely in a 3D world.

Like Final Fantasy IX, the characters in X have moved away from that "cyber-look." Final Fantasy X is scheduled for release in spring 2000, with a lot of principal production work already done. In the coming year, Square plans on finishing up the job and polishing up the title.

A caption on the video said, "The journey home begins." FFX will also be the first Final Fantasy to take advantage of Square's online service, although it will only take advantage of the strategy guide/hint feature - it won't be playable online.

tralaltro non so di cosa vi stupiate, guardate le beta o le versioni prototipo degli altri giochi: noterete come nell arco degli anni un gioco si trasformi letteralmente e di quante idee vengano buttate e cestinate (se non poi riprese per altro)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
quindi la funzione online era proggettata per essere solo una specie di guida...non ci siamo persi chissachè, però lo stesso non mi spiego perchè hanno eliminato la possibilità di controllare la telecamera, non che fosse indispensabile, ma sempre una cosa in piu era...forse è perchè nel gioco finale erano presenti anche sfondi in 2D, ma non avrebbero potuto farli tutti in 3D? comunque non voglio certo lamentarmi, il gioco finale a me non dispiace neanche cosi
 

morrison

Alvaro il metallaro
il tempio dove entra tidus è sicuramente il tempio di remiem anche perche il luogo dove si trovava era la piana della bonaccia e poi probabilmente non c'era la sferografia perche come entrava nel menu il personaggio avevo un livello tutto suo e non utilizzabile per modificare la sferografia.....l'unica cosa che mi dispiace è che poi nel ffx abbiano tolto la modalita online e la telecamera regolabile
 

pissio

Osservatore di eclissi
Jeegsephirot ha detto:
ma il gioco ha gia preso forma, mi pare si chiami FFX :p
-.- intendevo la versione beta -.-
ci hanno messo cinque anni per fare un gioco completamente in 3D, che tra l'altro alla fine risulta pure essere deludente
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
pissio ha detto:
-.- intendevo la versione beta -.-
ci hanno messo cinque anni per fare un gioco completamente in 3D, che tra l'altro alla fine risulta pure essere deludente

Parli di ffXII? ...cmq tidus n i capelli neri nn si può vedere!!!ahahha però il simbolo base di ffx mi intriga molto più di quello finale ...
 

danie

Active Member
Dai, non siate così inguistificatamente critici:
Se a Tidus gli avessero lasciato i capelli neri, e lo conoscessimo in questo modo, ma nella versione beta aveva i capelli biodi avremmo detto: "Tidus con i capelli biondi è inguardabile!".
Se volete criticare, fatelo in base a ciò che è diverso da FFX gioco, non da cosa futili come i capelli di Tidus, perchè a essere sincero che Tidus abbia i capelli mori, biondi, viola o rossi, non mi fa nessuna differenza, ma quello che critico di più è il bellissimo Tempio di Remien che hanno tolto, cercate di "intellingentizzare" il thread. Semplicemente è un consiglio, visto che potrebbe essere chiuso in qualsiasi momento, essendocene già un altro.
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
io credo che nn ci sia bisogno di intellingentizzare qualche cosa che è basato su un gioco ...pur essendo un gioco che si basa molto sull'arguzia ...cmq nn baso quello che dico sui colori di capelli di un personaggio ...faccio solo una battuta ...nn c'è bisogno che ci riprendi per una cosa del genere ...
 
Top