FF VIII la carta di laguna

kallo9031

kallo9031
ciao a tutti volevo sapere: come avete fatto a prendere la carta laguna a ellione!!!!??? tra le regole elementale (che ora l'ho abolita), plus, combo, mano a caso, coppia-muro è un autentico bordello... devi avere 100 occhi. ho sentito da qualcuno che con plus, combo e coppia è impossiblie perdere ma a me viene molto + facile! avrò riavviato la ps almeno 30 volte perchè perdevo le carte rare. avete qualche consiglio o trucchetto x darmi 1 mano? grazie a tutti quelli che rispondono

Molto dipende dalle carte che hai... Io avevo molte carte personaggio, in genere usavo Rinoa Zell Quistis Selphie i due brother diablos. La scelta tra queste (sicuramente ne ho dimenticaca qualcuna) Ah! Edea.

E comunque devi farci moollttee partite prima che lei tiri fuori Laguna. Dovrai anche riconquistarti le carte perse...

si ma il problema è che c'è mano a caso per cui le carte le decide lui... io le carte rare fino ad ora cell'ho tutte. ho preso pure alexander da piet, me manca solo laguna. e come puoi capire se me capito che in una mano gioco con 1 carta rara (quindi forte) e 4 di liv 2 perdo e quindi lei si prende la mia carta rara e io devo riavviare!

io ho fatto transcard sulle carte mostro di livello 1 2 3 4 poi cosi anche con mano a caso ti salgono delle carte decenti.......

Togli random e muro-coppia per prime!
Elementale puoi tenerla ma cerca di eliminare same e plus che, nonostante abbia tutte le carte, nn ho ancora capito bene come funzionino!!!! :cool:
Cerca di nn usare carte personaggio, ma solo gf o carte deboli, come al solito!

Federik ha detto:
Togli random e muro-coppia per prime!
Elementale puoi tenerla ma cerca di eliminare same e plus che, nonostante abbia tutte le carte, nn ho ancora capito bene come funzionino!!!! :cool:
Cerca di nn usare carte personaggio, ma solo gf o carte deboli, come al solito!

Scusa, ma se usa solo carte deboli nn vincerà mai! Ellione ha carte potenti. decisamente mano a caso è da togliere... cerca di farti togliere tutte le regole che puoi. anche la regola Plus è meglio togliere...

Facci sapere.

ma una volta imparata la regola plus e combo anche con la carte piu scarse è possibile ribaltare il risultato della partita. Per me è inassoluto la regola piu utile del gioco è che ti garantisce un alta probabilità di vittoria (non sempre perchè capitano le mani sfortunate)

tanto le carte mostro si rifanno subito........cmq coppia e plus sono regole utilissime sopratutto se si hanno carte mostro cioe carte deboli.....

l'ho presa. nn ho fatto nessuno dei vostri consigli ma grazie lo stesso. ho vinto facendo molta attenzione a plus, coppia e combo e facendo in modo di nn farglieli fare ho vinto. grazie a tutti lo stesso

Indietro