FF VIII la carta di laguna

kallo9031

kallo9031
ciao a tutti volevo sapere: come avete fatto a prendere la carta laguna a ellione!!!!??? tra le regole elementale (che ora l'ho abolita), plus, combo, mano a caso, coppia-muro è un autentico bordello... devi avere 100 occhi. ho sentito da qualcuno che con plus, combo e coppia è impossiblie perdere ma a me viene molto + facile! avrò riavviato la ps almeno 30 volte perchè perdevo le carte rare. avete qualche consiglio o trucchetto x darmi 1 mano? grazie a tutti quelli che rispondono
 

Agilufo

- Shalafi -
Molto dipende dalle carte che hai... Io avevo molte carte personaggio, in genere usavo Rinoa Zell Quistis Selphie i due brother diablos. La scelta tra queste (sicuramente ne ho dimenticaca qualcuna) Ah! Edea.

E comunque devi farci moollttee partite prima che lei tiri fuori Laguna. Dovrai anche riconquistarti le carte perse...
 

kallo9031

kallo9031
si ma il problema è che c'è mano a caso per cui le carte le decide lui... io le carte rare fino ad ora cell'ho tutte. ho preso pure alexander da piet, me manca solo laguna. e come puoi capire se me capito che in una mano gioco con 1 carta rara (quindi forte) e 4 di liv 2 perdo e quindi lei si prende la mia carta rara e io devo riavviare!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
io ho fatto transcard sulle carte mostro di livello 1 2 3 4 poi cosi anche con mano a caso ti salgono delle carte decenti.......
 

Federik

Chocobo Knight
Togli random e muro-coppia per prime!
Elementale puoi tenerla ma cerca di eliminare same e plus che, nonostante abbia tutte le carte, nn ho ancora capito bene come funzionino!!!! :cool:
Cerca di nn usare carte personaggio, ma solo gf o carte deboli, come al solito!
 

Agilufo

- Shalafi -
Federik ha detto:
Togli random e muro-coppia per prime!
Elementale puoi tenerla ma cerca di eliminare same e plus che, nonostante abbia tutte le carte, nn ho ancora capito bene come funzionino!!!! :cool:
Cerca di nn usare carte personaggio, ma solo gf o carte deboli, come al solito!

Scusa, ma se usa solo carte deboli nn vincerà mai! Ellione ha carte potenti. decisamente mano a caso è da togliere... cerca di farti togliere tutte le regole che puoi. anche la regola Plus è meglio togliere...

Facci sapere.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ma una volta imparata la regola plus e combo anche con la carte piu scarse è possibile ribaltare il risultato della partita. Per me è inassoluto la regola piu utile del gioco è che ti garantisce un alta probabilità di vittoria (non sempre perchè capitano le mani sfortunate)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark Amarant ha detto:
la tecnica di usare transcard sulle carte di lv basso è davvero conveniente se hai "mano a caso"!

ma perchè rovinarsi una cosi bella collezione di carte solo per vincerne una?
 

Lodo X6

I am a Dragoon
tanto le carte mostro si rifanno subito........cmq coppia e plus sono regole utilissime sopratutto se si hanno carte mostro cioe carte deboli.....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Gidus VII ha detto:
...perchè ti ricordi x caso cosa si elabora dalla carta di laguna?! :>:>:>

intendevo il fatto di fare transcard su tutte le carte scarse per farti capitare le carte buone con Mano a Caso.
 

kallo9031

kallo9031
l'ho presa. nn ho fatto nessuno dei vostri consigli ma grazie lo stesso. ho vinto facendo molta attenzione a plus, coppia e combo e facendo in modo di nn farglieli fare ho vinto. grazie a tutti lo stesso
 
Top