Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kinneas ha detto:"Le persone e gli amici perduti,e i sogni perduti non dimenticateli mai"è la frase pronunciata da yuna che mi è rimasa più impressa
Ciucix ha detto:Compatisco te ke nn comprendi nulla. Nn c'è nulla ke nn sia importante!!!
QuotoDragontype ha detto:a me piace molto quella di Gidan:"Un uomo nn si misura dalla sua altezza,ma dalla purezza del suo cuore!" ed è vero!![]()
![]()
non me la ricordo, di che FF è?Ciucix ha detto:Compatisco te ke nn comprendi nulla. Nn c'è nulla ke nn sia importante!!!
penso sia quelle di FFAC.......quella nello scontro tra Sephirot e Cloud....CREDO...Keiretsu ha detto:non me la ricordo, di che FF è?
Comunque la mia citazione preferita è presa dal monologo di squall al garden distrutto di trabia: "...perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi..."
Nn credo ho rivisto FFVII AC e nn viene detta quella frasediablos89 ha detto:penso sia quelle di FFAC.......quella nello scontro tra Sephirot e Cloud....CREDO...