Varie La citazione + bella

fabio_y_85

SIXTH CHILDREN
kinneas ha detto:
"Le persone e gli amici perduti,e i sogni perduti non dimenticateli mai"è la frase pronunciata da yuna che mi è rimasa più impressa
quoto in pieno kinneas...la frase è già bella di per sè,ma contestualizzata nel tragico finale del decimo capitolo è qualcosa di rara bellezza
 

oknight82

alchimista d'acciaio
"perche lo hai lasciato morire"
"non l'ho lasciato morire, ho preferito vivere"

ke bella, alla fine di ff9 quando gidan riincontra daga
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Dragontype ha detto:
a me piace molto quella di Gidan:"Un uomo nn si misura dalla sua altezza,ma dalla purezza del suo cuore!" ed è vero! :D :D
Quoto :D.... volevo scrivere anche io la stessa frase........
 
io ne cito alcune che ricorderò a lungo.....
1.if everything's a dream, don't wake me
2.(bellissima)la realtà non è così buona! Le cose non vanno sempre come uno crede.......non facendosi speranze,le ferite si rimarginano prima.Tu comunque sei libera di credere ciò che vuoi
3.Una vita di sacrifici e devozione non è forse una vita di schiavitù???
4.Essere dimanticati è peggio che morire
5.Come puoi provare che esistiamo? Forse non esistiamo affatto
ne cito un ultima dello statuario auron:
6.questo è il momento di scegliere se vivere fuggendo dal doloreo morire affrontandolo.Plasmate la vostra storia con le vostre mani
 

Keiretsu

GateS of Delirium
Ciucix ha detto:
Compatisco te ke nn comprendi nulla. Nn c'è nulla ke nn sia importante!!!
non me la ricordo, di che FF è?
Comunque la mia citazione preferita è presa dal monologo di squall al garden distrutto di trabia: "...perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi..."
 

diablos89

MATRIX23
Keiretsu ha detto:
non me la ricordo, di che FF è?
Comunque la mia citazione preferita è presa dal monologo di squall al garden distrutto di trabia: "...perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi..."
penso sia quelle di FFAC.......quella nello scontro tra Sephirot e Cloud....CREDO...
 

Ciucix

Guerriero
Io ce l'ho Final Fantasy AC e le parole sono esattamente quelle... Forse la traduzione è diversa da quello ke avete visto voi... Boh!
 

dark griver

Il GF indomabile....
Rinoa, anche se dovrai combatte contro il mondo intero, io sarò il tuo cavaliere.
insomma squall prima era freddo e nn voleva amici e poi dona la vita a rinoa...un bel cambiamento
 

Griever123

G.F. delle paure
"Serve un motivo x salvare qualkuno""Ma lo sai se nn fossi così timido quante ragazzi avreste hai piedi" (Irvine) "Io.....sono solo" (Gidan nel pieno della sua crisi esistenziale) "Se quella può essere chiamata vita" (Auron) e x concludere, la cosa ke pi+ mi ha fatto emozionare di ff8 "il mitico discorso di incoraggiamento di Squall prima della battaglia finale contro Galbadia STUPENDO BELLISSIMO E POI DETTO DA QUELL'ASOCIALE DI SQUALL E' ANKE MOOOOOOLTO + EFFICACE!!!!!!!!!!"
 
Top