Varie La citazione + bella

Strife90

mezzo-demone
Secondo voi qual' è la citazione o la frase + bella, quella ke vi è rimasta dentro, fra tutte quelle pronunciate dai protagonisti final fantasy??? :confused: :confused: :confused:
 

.:yuna:.

lupo bianco
ce ne sono a bizzeffe...cmq fate più attenzione quando aprite una nuova discussione;esiste già un topic del genere^^
 

CloudSSj4

Member
Io ne ho tre preferite:
1. Mi fai pena perchè non capisci.......ogni cosa è per me!
2. Noi coraggiosi? No, non è vero. Spesso perdiamo il senso della realtà. Ma quando ce ne accorgiamo, tremiamo di paura anche noi come tutti quanti.
3. Come sempre ci sono state diverse strade nella mia vita. Io ho scelto quelle che ritenevo più giuste. Il tuo sorriso mi ha guidato verso una di queste. Avrò scelto bene?
 

kinneas

Member
"Le persone e gli amici perduti,e i sogni perduti non dimenticateli mai"è la frase pronunciata da yuna che mi è rimasa più impressa
 

Devil Jin

dannazione donna!!!
Noi coraggiosi? No, non è vero. Spesso perdiamo il senso della realtà. Ma quando ce ne accorgiamo, tremiamo di paura anche noi come tutti quanti.
 

diablos89

MATRIX23
1) "mi fai pena xkè non capisci ogni cosa x me è importante...." cloud
2) l'astuto falco nasconde gli artigli (gidan & amarant)
poi ce n'era un'altra di gidan che dice ad amarant che non ricordo..l'avevo scritta in "Indovina indovinello"
 
Top