FF VII la città più bella di tutta la saga di ff

rude

I'm a tough boy!ugh!
di recente ho litigato con un amico che non ha apprezzato il fascino della mitica midgar:eek:....ebbene volevo vedere cose avevano da dire altre persone.Di tutta la saga ff quale è la città che più avete apprezzato?(chiaramente io lotto per dare il giusto merito a Midgar, ecco perchè scrivo qui)
 

Sephirothlv99

Active Member
rude ha detto:
di recente ho litigato con un amico che non ha apprezzato il fascino della mitica midgar:eek:....ebbene volevo vedere cose avevano da dire altre persone.Di tutta la saga ff quale è la città che più avete apprezzato?(chiaramente io lotto per dare il giusto merito a Midgar, ecco perchè scrivo qui)


midgar è di sicuro la migliore x quanto riguarda la longevità ( in nessun altra c'è così tanta trama e ci passi così tanto tempo ) però ce ne sono tante altre di interessanti
 

rude

I'm a tough boy!ugh!
Sephirothlv99 ha detto:
midgar è di sicuro la migliore x quanto riguarda la longevità ( in nessun altra c'è così tanta trama e ci passi così tanto tempo ) però ce ne sono tante altre di interessanti
wooooow, ma tu sei ovunque!!!ma come fai ad essere così rapido e competente??!!?invidiainvidia!!comunque siatirando fuori il mio sentimentalismo non posso tenermi dal dire che l'atmosfera di Midgar è unica...il reattore, i quartieri poveri divisi in settori, tutti i macchinari anche quelli abbandonati...eppoi a Midgar c'é la parte meravigliosa in cui sephiroth libera Jenova dai laboratori e lascia la strisciona di sangue(bella ambientazione)...momenti indimenticabili :)
 

CloudSSj4

Member
Sephirothlv99 ha detto:
midgar è di sicuro la migliore x quanto riguarda la longevità ( in nessun altra c'è così tanta trama e ci passi così tanto tempo ) però ce ne sono tante altre di interessanti
giustissimo MIDGAR RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
rude ha detto:
di recente ho litigato con un amico che non ha apprezzato il fascino della mitica midgar:eek:....ebbene volevo vedere cose avevano da dire altre persone.Di tutta la saga ff quale è la città che più avete apprezzato?(chiaramente io lotto per dare il giusto merito a Midgar, ecco perchè scrivo qui)[/QUOTE

a me piaceva la costa del sol....poi qnd potevi tirare le pallonate a red :D :D :D
 
CID_89 ha detto:
rude ha detto:
di recente ho litigato con un amico che non ha apprezzato il fascino della mitica midgar:eek:....ebbene volevo vedere cose avevano da dire altre persone.Di tutta la saga ff quale è la città che più avete apprezzato?(chiaramente io lotto per dare il giusto merito a Midgar, ecco perchè scrivo qui)[/QUOTE

a me piaceva la costa del sol....poi qnd potevi tirare le pallonate a red :D :D :D
è anche la mia preferita avendo anche la villa e un aria super accogliente
 

rude

I'm a tough boy!ugh!
cazzzzz ho aperto questa discussione da un'altra parte ed ora non so come chiuderla qui...che casinaro sono, I'm sorry
 

Bahamut88

NES player
Devo dire che Midgar come città è molto ben fatta con tutte le sue diverse zone ma per me la migliore (e piu' bella) è senza dubbio Esthar
 

kikkolino

TavSoft Member
rude ha detto:
di recente ho litigato con un amico che non ha apprezzato il fascino della mitica midgar:eek:....ebbene volevo vedere cose avevano da dire altre persone.Di tutta la saga ff quale è la città che più avete apprezzato?(chiaramente io lotto per dare il giusto merito a Midgar, ecco perchè scrivo qui)


le mie città preferite di tutti i ff sono midgar (ff7) e luka (ffx)...
 

Cloud_Darth

Active Member
rude ha detto:
di recente ho litigato con un amico che non ha apprezzato il fascino della mitica midgar:eek:....ebbene volevo vedere cose avevano da dire altre persone.Di tutta la saga ff quale è la città che più avete apprezzato?(chiaramente io lotto per dare il giusto merito a Midgar, ecco perchè scrivo qui)
E' singolare come la Square si sia immaginata Midgar... una città costruita su più pilastri dove lo smog e la miseria la fanno da padroni. Poichè da un'aria di tristezza, non è certo una delle mie città preferite ma dal punto di vista architettonico è lodevole... :>
 

cid84

amico dei draghi
di sicuro midgar è la citta in cui si svolge la maggior parte di gioco,ma secondo me la più bella è wutai,le pagode sn strepitose!!dovresti aprire un sondaggio!!nn credi??
 

85giulietta85

Nuovo utente
..ragazzi, ma vogliamo mettere Cosmo Canyon!?
beh, non è proprio una città, ma l'ambientazione stile "Indiani d'America", tutti quei cunicoli, il falò al centro dello spiazzo, LA MUSICA...... è davvero unico!!!!!
 
Top