Varie la città più bella di tutta la saga di ff

rude

I'm a tough boy!ugh!
Nex Atra ha detto:
Sicuramente Lindblum di FFIX. Soprattutto la prima volta ke la visiti,la vedi dall'aeronave....uno spettacolo
uuu si, le scenografie di ff9 sono le migliori....nel complessivo più belle di quelle del 7...?...qua urge una profonda riflessione und rivisitazione! :mad:
 

.:PiT:.

Alchimista
in fondo ogni FF ha uno stile suo di caratterizzazione delle città... per esempio, il FF VIII lo stile architettonico è quello del dopoguerra, in FF IX invece è uno stile più classico, basta guardare toleno e alexandria, praticamente dei borghi medioevali, invece in FF X e X-2 le ambientazioni sono miste, ma perlopiù tendono al moderno (e all'hawaiano :D), tranne guadosalam che è davvero strana come città :D
 

yunax

FF Princess
VincentValentine ha detto:
si, distrutta invece...
alexandria distrutta
lindblum distrutta
le rovine di centra
dollet distrutta

io amo la distruzione AH AH AH AH!!!!!!!

hai dimenticato anke kilika distrutta e zanarkand distrutta :D :D
 

rude

I'm a tough boy!ugh!
essì, le rovine delle città forse sono anche mejo ...sarebbe forte vedere una città a gradoni come junon mezza demolita in mezzo alle macerie*___*
 

Almasy91

Cold As Hell...
VincentValentine ha detto:
GIUSTO!!!
e anche Midgar... e Junon... e Tera... AH AH AH AH AH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anke Burmesia.............Cleyra.................Madain Sari...................Oilvert................La casa di Edea...il Mondo...
lo Spazio.........................




e da qui in poi si fa festa


:partdf4:
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
A me piacciono molto Midgar, Forgotten capital e Nibelheim in FF VII.
In FF VIII mi piacciono molto Esthar e Deling City.
In FF IX Lindblum e Alexandria, rispettivamente prima e dopo la distruzione.
In FF X mi piace molto Zanarkand del futuro, quella devastata...
 

Strife90

mezzo-demone
.:PiT:. ha detto:
in fondo ogni FF ha uno stile suo di caratterizzazione delle città... per esempio, il FF VIII lo stile architettonico è quello del dopoguerra, in FF IX invece è uno stile più classico, basta guardare toleno e alexandria, praticamente dei borghi medioevali, invece in FF X e X-2 le ambientazioni sono miste, ma perlopiù tendono al moderno (e all'hawaiano :D), tranne guadosalam che è davvero strana come città :D
hai ragione:
FF7 tecno-americano,sud americano
FF8 moderno-europeo(galbadia) fantascientifico(esthar)
FF9 classico-eurpoeo(con alcuni elementi orientali)
FF10 asiatico
con ffXII invece si sono ispirati ad una ambientazione mediterranea^^
 

.:PiT:.

Alchimista
Strife90 ha detto:
hai ragione:
FF7 tecno-americano,sud americano
FF8 moderno-europeo(galbadia) fantascientifico(esthar)
FF9 classico-eurpoeo(con alcuni elementi orientali)
FF10 asiatico
con ffXII invece si sono ispirati ad una ambientazione mediterranea^^
sul VII e sul XII non mi potevo esprimere, non li ho mai visti :D
 
midgar e' la + bella in assoluto,mentre luoghi con atmosfere fantastiche sono il bosco di macalania,la grotta del crepaccio nel X,il chocoparadiso nel IX e il castello di edea nell'VIII :ffx04: :ffx04: :ffx04:
 
Top