Varie la città più bella di tutta la saga di ff

kevin

Nemesis Cloud
che ne ditedel tempi di remiem? zanarkand allora quando la vedo rimango sempre più stupito,anche il gold soucer è spettacolare con insieme midgar
 

Haru ///

The final traveler
A me piacciono i calmi e tranquilli paesini come Beseid... aaaah...:D
Come città però preferisco Bhujerba, ha una vista mozzafiato :D:D
 

Kain

So say we all!
rude ha detto:
personalmente adoro Midgar di ff7, che è stato anche il mio primo gioco per ps! ma vorrei vedere cosa ne dicono altri (valgono anche luoghi che non siano propriamente città ma "luoghi" generici). Anche se non mi vengono in mente altre città ce ripropongano atmosfere così coinvolgenti :)

Sì Midgar è bella, così come Luka. Poi mi piaccono molto tutte le città di FFIX, Lindblum su tutte. Anche quelle di FFXII, Rabanastre è veramente bella.
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Direi la torre dei Magi, il North Crater, Midgar, le rovine di Centra, la Lunatic Pandora, Alexandria, Cleyra, Burmesia, le rovine di Zanarkand
 

greenja91

Member
rude ha detto:
personalmente adoro Midgar di ff7, che è stato anche il mio primo gioco per ps! ma vorrei vedere cosa ne dicono altri (valgono anche luoghi che non siano propriamente città ma "luoghi" generici). Anche se non mi vengono in mente altre città ce ripropongano atmosfere così coinvolgenti :)
infatti hai raggione midgar di ff7 aveva un'atmosfera molto coinvolgente ...
 
La mia preferita è Balamb... è così tranquilla!! con quella musica di sottofondo poi, non so perchè ma mi fa sentire a casa....
Però mi piacciono anche Lindblum, Luka e Kilika... hanno un'atmosfera particolare che mi attira
 
Top