FF IX la città più bella e spettacolare è?

Quale personaggio preferite?

  • Super Mario

    Voti: 0 0,0%
  • Sonic

    Voti: 0 0,0%
  • Mi piacciono entrambi allo stesso modo

    Voti: 0 0,0%
  • Non mi piace nessuno dei due personaggi.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Gamesource Staff

Well-Known Member
berqumea ha detto:
Io ho votato "altro", perchè, il mio luogo preferito in tutta FFIX è la Porta Sud, specialmente la parte situata in alta montagna (è 1 vero peccato che ci si possa andare 1 sola volta nel corso del gioco), in cui nel CD 2 Daga, Steiner e Marcus devono prendere la vettura Berqumea in direzione di Alexandria, x poi deviare a Toleno.
Sin dalla prima volta che ho visto la Porta Sud ne sono rimasto affascinato e non è affatto 1 caso se l'ho menzionata come residenza e se il mio nick è proprio Berqumea, in onore della mitica vettura che collega Lindblum e Alexandria attraverso la Porta Sud.
W Final Fantasy IX, W la Porta Sud e W la vettura Berqumea !!!!!!!!!!


a me la porta sud nn piace tanto!!! :confused: :confused: :confused:
 

Almasy91

Cold As Hell...
a me piace...il castello di Ipsen...pieno di gente felice e ragazze ke cadono nelle trappole :rolleyes: ke belloooooo...skerzoXXDD
 

Almasy91

Cold As Hell...
Dragontype ha detto:
a me il castello di ipsen nn mi piace xkè devi tenere le armi + scarse!! :mad: :mad: :mad:
lol...e ki ha detto ke gli piace XXDD..cmq avevo gia votato Lindblum,e xke c'e la Sagra,ke e una delle mie parti preferite...una curiosita,siete mai riusciti a vincere senza uccidere Zacmal...io x un soffio,ero arrivato 134 e l'ultimo mostro vedo ke Freija vince di 142 XXXDDD(naturalmente ho spento) ;) XXDD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Almasy91 ha detto:
lol...e ki ha detto ke gli piace XXDD..cmq avevo gia votato Lindblum,e xke c'e la Sagra,ke e una delle mie parti preferite...una curiosita,siete mai riusciti a vincere senza uccidere Zacmal...io x un soffio,ero arrivato 134 e l'ultimo mostro vedo ke Freija vince di 142 XXXDDD(naturalmente ho spento) ;) XXDD


e quasi impossibile,freija fa punti come una pazza!! :D :D :D
 

Almasy91

Cold As Hell...
appena inizi la Sagra Freija e gia a 50 XXDD...a me fa troppo ridere Vivi ke scappa dal Phang nel borgo commerciale XXXDDD...cmq basta siamo OT XXDD :D
 

MixMask

SirPsychoSexy
Lindblum...bellissima...Però a me non dispiace nemmeno daguerreo, è troppo carino il sistema ad acqua che hanno!


Ah già, dimenticavo la notturna toleno, vado matto anche per questa!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
MixMask ha detto:
Lindblum...bellissima...Però a me non dispiace nemmeno daguerreo, è troppo carino il sistema ad acqua che hanno!


Ah già, dimenticavo la notturna toleno, vado matto anche per questa!


Toleno è molto importante!senza quella nn si potrebbe avere Odino e molte carte ke s trovano sl al cartodomo!
 

Griever123

G.F. delle paure
Almasy91 ha detto:
"-.-
e Winhill ti sembra tecnologica!?!?!?
Whinil è il classico paesino di campagna, nn è tecnologico ma neanche medioevale....
E' un'ambientazione fighissima.... calma come la morte xò mantiene il suo fascino.
 

Almasy91

Cold As Hell...
Griever123 ha detto:
Whinil è il classico paesino di campagna, nn è tecnologico ma neanche medioevale....
E' un'ambientazione fighissima.... calma come la morte xò mantiene il suo fascino.
infatti e il mio posto preferito dell 8...cmq siamo O.T XXDD
 

Griever123

G.F. delle paure
X dragontype: io dissi "preferisco le ambientazioni dell'8 tecnologike" e Almasy rispose: "Whinil ti sembra tecno"? e io dissi: "no, ma è bella" e almasy concluse: "è bella ma siamo OT"
Piccola storiella ke nn interesserà a nessuno
 
Top