Varie La classifica FF

Ex-Soldier

Vyse the Legend
LOL,non ho ancora postato qui *____*
rimediamo subito,elencandoli dal più brutto al capolavoro,giusto per andare un po controcorrente :p

1)FF X-2
2)FF VIII
3)FF XII
4)FF X
5)FF
6)FF II
7)FF IX
8)FF V
9)FF III
10)FF IV
11)FF VI
12)FF VII
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io credo di averla postata già un paio di volte, ma non c'è due senza tre..
1) FF7
2) FF4
3) FF6
4) FF8
5) FF9
6) FF12
7) FF10
8) FFT
9) FF5
10) FF12RW
11) FF3ds
12) FFTA

...
56875) FFX-2

Se fosse un Final fantasy metterei bahamut Lagoon dopo ff8 e prima di ff12; non ho giocato a DoC, CC. Dissidia si candida seriamente alla posizione 56876. Checchè se ne dica odio visceralmente FF1 e 2.
 

Teocida

Oltreuomo
UHm...

1) FFXII
2) FFIX
3) FFVI
4) FFVIII
5) FFIV
6) FFX

Non ne ho giocati altri (per quello il X è 6°...sennò scenderebbe ancora...)...vorrei provare il VII che tutti mi consigliano, ma è in una lingua a me ostica..
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Teocida ha detto:
UHm...

1) FFXII


Non ne ho giocati altri (per quello il X è 6°...sennò scenderebbe ancora...)...vorrei provare il VII che tutti mi consigliano, ma è in una lingua a me ostica..
Teocida ;____;...mi crolla un mito ;___;

comunque per FF7 se hai il pc,puoi giocarci anche in italiano,visto che è stata rilasciata una patch dai sadnes che traduce completamente il gioco...
 

Teocida

Oltreuomo
Ex-Soldier ha detto:
Teocida ;____;...mi crolla un mito ;___;

comunque per FF7 se hai il pc,puoi giocarci anche in italiano,visto che è stata rilasciata una patch dai sadnes che traduce completamente il gioco...

Ma dai!! il XII E' bellissimo e vastissimo! E' il "domani"! Se ritoccano alcune pecche (in primis ampliando la trama e caratterizzando meglio i personaggi) lo vedo molto bene il futuro dei FF (quel primo posto infatti è stato dato in funzione di "potenzialità future della saga"...e anche perchè Fran è una gran gnocca :D)!

Per la parte in neretto....hai dato un contributo importante alla mia vita di videogiocatore. La cercherò assolutamente!!
 

LastMemory

Member
La mia classifica è la seguente:

1) Final Fantasy VII
2) Final Fantasy X
3) Final Fantasy VIII
4) Final Fantasy IX
5) Final Fantasy XII
6) Final Fantasy VII Dirge of Cerberus
7) Final Fantasy X-2
 

Sephirously35

The Slayer of God
1. FF VII
2. FF IX
3. FF VI
4. FF IV
5. FF V
6. FF X
7. FF VII - Dirge of Cerberus
8. FF X-2
9. FF XII
10. FF VIII
11. FF II
12. FF III
13. FF I

Ecco la mia classifica: da notare che a parte i primi 2 (non si discute!), gli altri mi sono piaciuti, bene o male, abbastanza alla stessa maniera: quindi potrei mettere FF VI, FF IV, FF V al terzo posto, FF X, FF VII - Dirge of Cerberus, FF X-2 e FF XII al quarto, FF VIII al quinto e FF II, FF III e FF I al sesto (questi ultimi li metto in fondo non perchè non mi siano piaciuti, ma perchè, a parte il II, in cui però la cosa non è molto approfondita, manca la caratterizzazione dei personaggi, elemento fondamentale per me).

P.S.: non mi piace molto fare una classifica del genere, comunque, siccome mi sono divertito a giocare a tutti quanti! Però, per una volta, si può fare un'eccezione. :D
 
Top