Il 1° per mame? Stiam parlando dello stesso gioco? Che io sappia esiste per nes o per gba (e poi non parlare di scaricare qua è vietato il warez)
in realtà è uscito per Blackberry, iphone, MSX, NES, PS1, PSP, Wii (ware) e Wonderswan Color
Il 1° per mame? Stiam parlando dello stesso gioco? Che io sappia esiste per nes o per gba (e poi non parlare di scaricare qua è vietato il warez)
in realtà è uscito per Blackberry, iphone, MSX, NES, PS1, PSP, Wii (ware) e Wonderswan Color
Discorso chiuso ^^(e poi non parlare di scaricare qua è vietato il warez)
Si giusto mi ero dimenticato però per mame non sapevoin realtà è uscito per Blackberry, iphone, MSX, NES, PS1, PSP, Wii (ware) e Wonderswan Color
Devo modificare la mia lista ora che ho giocato anche crystal bearers
9°- Final fantasy IX
8°- Final fantasy X
7°- Final fantasy Chocobo Dungeon
6°- Dirge of cerberus
5°- Final fantasy VIII
4° - Crystal Bearers
3° - Final fantasy X-2
2° - Final fantasy XII
1°- Final fantasy VII
Ho inserito crystal bearers al 4° posto ma per me è al livello del x-2, cioè puramente ludico e per farsi 2 risate, ma nel x-2 si sono impegnati un ciccino di più con la storia ecc quindi al x-2 do mezzo puntino in più
Poi ho tolto Final fantasy XII dal podio per via del finale e dato che avevo detto che l'unico motivo per cui non avrei dato il massimo al vii era la grafica datata... beh c'è quello per play 3!
Per la play 3 c'era solo la tech demo ed un semplice porting dal psn credo, forse ti confondi con il Rebirth per pc.
di fronte al tactics son parecchi quelli che devono tremareSto giocando a FFTactics, anche se ho appena iniziato... il podio deve tremare?
di fronte al tactics son parecchi quelli che devono tremare...