Varie La classifica FF

Scusa Yuna se ti contraddico ma stavolta hai toppato alla grande :D quello è uno dei pochi post in cui Baltho non critica aspramente i gusti altrui ma ha semplicemente espresso un commento (sarcastico) facendo capire che i suoi gusti son altri, niente di offensivo comunque (ancora)

si può sapere che vi è preso? calmi suvvia, affrontate la discussione con più freddezza di spirito, non è proprio il caso di buttarsi in stupidi tafferugli per sciocchezuole come queste °__°

in ogni caso sto pensando di aggiungere una new entry alla mia vecchia classifica: FFII, che scenderebbe inesorabilmente all'ultima posizione dei FF seriali, ma essendo ancora in sospeso preferisco concedergli il beneficio del dubbio fino alla fine

lo so, sono un pezzo di pane con i FF

Scusa Yuna se ti contraddico ma stavolta hai toppato alla grande :D quello è uno dei pochi post in cui Baltho non critica aspramente i gusti altrui ma ha semplicemente espresso un commento (sarcastico) facendo capire che i suoi gusti son altri, niente di offensivo comunque (ancora)

ma magari fosse stata una critica! era una considerazione, se vuole tanto che dico che quella ha gusti di ***** o che non capisce un ***** la quoto e glielo scrivo!

bah

Ragazzi, io non volevo scatenare un putiferio, solo condividere le mie opinioni. Non mi sento offesa se Balthier88 pensa che gli ff che ho giocato io sono i peggiori, sinceramente non me frega niente. Lui pensa ciò che vuole e anche io.
Ovviamente mi fa piacere sapere che c'è chi la pensa come me e io stessa ho detto che se giocassi qualcosa che ritengo più bello non avrei problemi a cambiare opinione.
Certo che qualcuno quotasse un mio messaggio e commenterebbe che i miei gusti fanno schifo non lo apprezzerei per nulla, ma un confronto maturo e civile lo trovo più adeguato.
Final fantasy è una bellissima saga e ha bellissimi giochi che valgono la pena di essere giocati, quindi divertiamoci e prendiamoli per ciò che sono: giochi ^^

Certo che qualcuno quotasse un mio messaggio e commenterebbe che i miei gusti fanno schifo non lo apprezzerei per nulla, ma un confronto maturo e civile lo trovo più adeguato.
Final fantasy è una bellissima saga e ha bellissimi giochi che valgono la pena di essere giocati, quindi divertiamoci e prendiamoli per ciò che sono: giochi ^^

Allora non hai ancora avuto a che fare con il fun boyismo :D

Ragazzi, io non volevo scatenare un putiferio, solo condividere le mie opinioni. Non mi sento offesa se Balthier88 pensa che gli ff che ho giocato io sono i peggiori, sinceramente non me frega niente. Lui pensa ciò che vuole e anche io.
Ovviamente mi fa piacere sapere che c'è chi la pensa come me e io stessa ho detto che se giocassi qualcosa che ritengo più bello non avrei problemi a cambiare opinione.
dovresti seriamente giocare quelli snes...rompono il **** anche ai gdr odierni in generale

Sembra una campagna di sensibilizzazione per convincermi a giocarli XD
Comunque ho scaricato final fantasy per mame,il 1°, lo giuro !!

Il 1° per mame? Stiam parlando dello stesso gioco? Che io sappia esiste per nes o per gba (e poi non parlare di scaricare qua è vietato il warez)

Indietro