Varie La classifica FF

Tidus 91

Pacco \o/
Scusa Yuna se ti contraddico ma stavolta hai toppato alla grande :D quello è uno dei pochi post in cui Baltho non critica aspramente i gusti altrui ma ha semplicemente espresso un commento (sarcastico) facendo capire che i suoi gusti son altri, niente di offensivo comunque (ancora)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si può sapere che vi è preso? calmi suvvia, affrontate la discussione con più freddezza di spirito, non è proprio il caso di buttarsi in stupidi tafferugli per sciocchezuole come queste °__°

in ogni caso sto pensando di aggiungere una new entry alla mia vecchia classifica: FFII, che scenderebbe inesorabilmente all'ultima posizione dei FF seriali, ma essendo ancora in sospeso preferisco concedergli il beneficio del dubbio fino alla fine

lo so, sono un pezzo di pane con i FF
 

balthier88

lo zio ferra
Scusa Yuna se ti contraddico ma stavolta hai toppato alla grande :D quello è uno dei pochi post in cui Baltho non critica aspramente i gusti altrui ma ha semplicemente espresso un commento (sarcastico) facendo capire che i suoi gusti son altri, niente di offensivo comunque (ancora)

ma magari fosse stata una critica! era una considerazione, se vuole tanto che dico che quella ha gusti di ***** o che non capisce un ***** la quoto e glielo scrivo!

bah
 

daffodill

Aurora Execution!
Ragazzi, io non volevo scatenare un putiferio, solo condividere le mie opinioni. Non mi sento offesa se Balthier88 pensa che gli ff che ho giocato io sono i peggiori, sinceramente non me frega niente. Lui pensa ciò che vuole e anche io.
Ovviamente mi fa piacere sapere che c'è chi la pensa come me e io stessa ho detto che se giocassi qualcosa che ritengo più bello non avrei problemi a cambiare opinione.
Certo che qualcuno quotasse un mio messaggio e commenterebbe che i miei gusti fanno schifo non lo apprezzerei per nulla, ma un confronto maturo e civile lo trovo più adeguato.
Final fantasy è una bellissima saga e ha bellissimi giochi che valgono la pena di essere giocati, quindi divertiamoci e prendiamoli per ciò che sono: giochi ^^
 

Tidus 91

Pacco \o/
Certo che qualcuno quotasse un mio messaggio e commenterebbe che i miei gusti fanno schifo non lo apprezzerei per nulla, ma un confronto maturo e civile lo trovo più adeguato.
Final fantasy è una bellissima saga e ha bellissimi giochi che valgono la pena di essere giocati, quindi divertiamoci e prendiamoli per ciò che sono: giochi ^^

Allora non hai ancora avuto a che fare con il fun boyismo :D
 

balthier88

lo zio ferra
Ragazzi, io non volevo scatenare un putiferio, solo condividere le mie opinioni. Non mi sento offesa se Balthier88 pensa che gli ff che ho giocato io sono i peggiori, sinceramente non me frega niente. Lui pensa ciò che vuole e anche io.
Ovviamente mi fa piacere sapere che c'è chi la pensa come me e io stessa ho detto che se giocassi qualcosa che ritengo più bello non avrei problemi a cambiare opinione.
Certo che qualcuno quotasse un mio messaggio e commenterebbe che i miei gusti fanno schifo non lo apprezzerei per nulla, ma un confronto maturo e civile lo trovo più adeguato.
Final fantasy è una bellissima saga e ha bellissimi giochi che valgono la pena di essere giocati, quindi divertiamoci e prendiamoli per ciò che sono: giochi ^^
dovresti seriamente giocare quelli snes...rompono il **** anche ai gdr odierni in generale
 

daffodill

Aurora Execution!
Sembra una campagna di sensibilizzazione per convincermi a giocarli XD
Comunque ho scaricato final fantasy per mame,il 1°, lo giuro !!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Il 1° per mame? Stiam parlando dello stesso gioco? Che io sappia esiste per nes o per gba (e poi non parlare di scaricare qua è vietato il warez)
 
Top