Scusa Yuna se ti contraddico ma stavolta hai toppato alla grande quello è uno dei pochi post in cui Baltho non critica aspramente i gusti altrui ma ha semplicemente espresso un commento (sarcastico) facendo capire che i suoi gusti son altri, niente di offensivo comunque (ancora)
Infatti ho scritto che è una considerazione non una critica °_°ma magari fosse stata una critica! era una considerazione, se vuole tanto che dico che quella ha gusti di ***** o che non capisce un ***** la quoto e glielo scrivo!
bah
ho scritto "praticamente ti sei giocata i peggiori" che nonostante sia una battuta è indiscutilmente vero
Ma anche no.
Certo che qualcuno quotasse un mio messaggio e commenterebbe che i miei gusti fanno schifo non lo apprezzerei per nulla, ma un confronto maturo e civile lo trovo più adeguato.
Certo che qualcuno quotasse un mio messaggio e commenterebbe che i miei gusti fanno schifo non lo apprezzerei per nulla, ma un confronto maturo e civile lo trovo più adeguato.
Final fantasy è una bellissima saga e ha bellissimi giochi che valgono la pena di essere giocati, quindi divertiamoci e prendiamoli per ciò che sono: giochi ^^
dovresti seriamente giocare quelli snes...rompono il **** anche ai gdr odierni in generaleRagazzi, io non volevo scatenare un putiferio, solo condividere le mie opinioni. Non mi sento offesa se Balthier88 pensa che gli ff che ho giocato io sono i peggiori, sinceramente non me frega niente. Lui pensa ciò che vuole e anche io.
Ovviamente mi fa piacere sapere che c'è chi la pensa come me e io stessa ho detto che se giocassi qualcosa che ritengo più bello non avrei problemi a cambiare opinione.
Final fantasy è una bellissima saga e ha bellissimi giochi che valgono la pena di essere giocati, quindi divertiamoci e prendiamoli per ciò che sono: giochi ^^