Varie La classifica FF

Gidan 97

Nuovo utente
1) Final Fantasy IX
2) Final Fantasy IV
3) Final Fantasy Dissidia
4) Final Fantasy VIII
5) Final Fantasy VII
6) Final Fantasy Crisis Core
7) Final Fantasy I
8) Final Fantasy X
9) Final Fantasy XII
10) Final Fantasy XIII
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Uhm...una bella classifica di FF...è da tanto che non ne faccio una simile, forse ne avevo già stilata una tempo addietro...ma propongo la mia attuale opinione...dunque...:

1- Final Fantasy VII
2- Final Fantasy VI
3- Final Fantasy IV
4- Final Fantasy V
5- Final Fantasy IX

Per me il resto quasi non esiste! (un modo ironico per dire che è comunque su un piano nettamente inferiore, dunque non considerabile in questa classifica)

Menzione speciale d'onore merita il magnifico Final Fantasy Tactics, in verità uno spinoff, in verità il migliore (mai superato...NON parlatemi di Crisis Core, Dissidia o del X-2 per favore!) fra tutti gli spinoff esistenti secondo me.
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
woooooolllllllllaaaaaaaaa...
FF VIII
FF VII
FF X
FF X2
FF XII
FF VII Dirge of cerberus
FF XII Revenant wings
FF V
FF IV
FFVI
FF I
FF II
FF III
FF TACTICS ADVANCED
FF TACTICS ADVANCED 2 grimoire...
FF Crisis Core
FF FABLES chocobo tales
e per finire FF IX
 

daffodill

Aurora Execution!
Io dovrei fare una serie di premesse lunghissime, quindi per non annoiare nessuno semplicemente motiverò i miei voti.

8°- Final fantasy IX (per i motivi già ampiamente spiegati su un altro topic)

7°- Final fantasy X (I protagonisti sono odiosi i complementari non dicono niente e sono tutti guardoni, a livello di continuità di gioco è noioso)

6°- Final fantasy Chocobo Dungeon (mi sarebbe piaciuto da morire a 10 anni)

5°- Dirge of cerberus (vale in classifica?)

4°- Final fantasy VIII (Se lo chiamavano "piccoli problemi di cuore" era più esplicativo, ma da ragazzina mi ha appassionato moltissimo)

3° - Final fantasy X-2 (finalmente un po' di sano divertimento puro e semplice, e poi io adoro i vestiti)

2° - Final fantasy VII (Scusate, lo metto qui solo per via della grafica mortificante, so che era per play1 ecc ecc, ma non riesco proprio a farmela scendere quella grafica, per il resto è superbo e quando giocherò il remake per ps3 sono sicura che lo metterò al primo posto)

1°- Final fantasy XII (in generale un mix ben riuscito, e poi ognuno a un valido motivo per andare dietro ad Ashe. Balthier ne vuole, Basch ne vuole, Fran ne vuole da Balthier e Vaan e Penelo hanno pensato che era meglio quello che morire di fame nelle fogne)

Nella classifica manca Final fantasy Crystal bearers che ho, ma devo ancora giocare, lo aggiungerò poi.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
praticamente a parte VII e IX ti sei giocata i peggiori :asd:

E basta,piantatela di criticare ogni volta che qualcuno cerca di dare un'opinione diversa dalla vostra su un ff, che subito attaccate... saranno cavoli suoi quali giochi di FF ha giocato, e dicidere se sono migliori o peggiori... spetta solo ed esclusivamente a lei decidere quale FF ritiene migliore e peggiore perchè ognuno ha i propri gusti e ognuno la può pensare come vuole...abbiate un po' di rispetto per le idee e scelte altrui senza rompere le scatoline solo perchè voi ritente un ff migliore di altri!
 

daffodill

Aurora Execution!
Yuna, grazie per avermi difesa *.*
In realtà ho giocato solo questi per un semplice motivo ho iniziato a videogiocare nel periodo a cavallo tra la play e la play2 e comunque non riuscirei a giocare i capitoli precedenti per via della grafica. Se mai un giorno dovessi giocarli e trovarli divini sono sempre disposta a rivedere le mie posizioni.
 

Selphie89

Apprendista Summoner
E basta,piantatela di criticare ogni volta che qualcuno cerca di dare un'opinione diversa dalla vostra su un ff, che subito attaccate... saranno cavoli suoi quali giochi di FF ha giocato, e dicidere se sono migliori o peggiori... spetta solo ed esclusivamente a lei decidere quale FF ritiene migliore e peggiore perchè ognuno ha i propri gusti e ognuno la può pensare come vuole...abbiate un po' di rispetto per le idee e scelte altrui senza rompere le scatoline solo perchè voi ritente un ff migliore di altri!

.........

Mamma aiuto!!!La Yuna si è in****+a!!! O_O
SI SALVI CHI PUO'!!!!!!!!


*scappa via come una pazza per sfuggire all'ira funesta*

°_°"
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
E basta,piantatela di criticare ogni volta che qualcuno cerca di dare un'opinione diversa dalla vostra su un ff, che subito attaccate... saranno cavoli suoi quali giochi di FF ha giocato, e dicidere se sono migliori o peggiori... spetta solo ed esclusivamente a lei decidere quale FF ritiene migliore e peggiore perchè ognuno ha i propri gusti e ognuno la può pensare come vuole...abbiate un po' di rispetto per le idee e scelte altrui senza rompere le scatoline solo perchè voi ritente un ff migliore di altri!
L,ho sempre detto che sei forte duchessa yuna...scappaaaaaaaaateeeeeeeee...;)
 
Yuna, grazie per avermi difesa *.*
In realtà ho giocato solo questi per un semplice motivo ho iniziato a videogiocare nel periodo a cavallo tra la play e la play2 e comunque non riuscirei a giocare i capitoli precedenti per via della grafica. Se mai un giorno dovessi giocarli e trovarli divini sono sempre disposta a rivedere le mie posizioni.

dovresti superare quella cosa della grafica, ti assicuro che ti perdi i ff più belli, dovresti provare a giocarli ^^
 

balthier88

lo zio ferra
E basta,piantatela di criticare ogni volta che qualcuno cerca di dare un'opinione diversa dalla vostra su un ff, che subito attaccate... saranno cavoli suoi quali giochi di FF ha giocato, e dicidere se sono migliori o peggiori... spetta solo ed esclusivamente a lei decidere quale FF ritiene migliore e peggiore perchè ognuno ha i propri gusti e ognuno la può pensare come vuole...abbiate un po' di rispetto per le idee e scelte altrui senza rompere le scatoline solo perchè voi ritente un ff migliore di altri!

mo mi girano le palle yuna, perdona la franchezza? dove diavolo avrei criticato? ho scritto "praticamente ti sei giocata i peggiori" che nonostante sia una battuta è indiscutilmente vero dato che ha giocato solo quelli effettivamente, non gli ho detto "che gusti del *****", anche se lo penso eccome

@PROUD CLOUD: attento a dire che quelli snes sono i più belli, attaccheresti le sue opinioni e non ne hai nessun diritto! che ***** ti viene in mente di dare dei consigli?
 
Top