Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
praticamente a parte VII e IX ti sei giocata i peggiori :asd:
E basta,piantatela di criticare ogni volta che qualcuno cerca di dare un'opinione diversa dalla vostra su un ff, che subito attaccate... saranno cavoli suoi quali giochi di FF ha giocato, e dicidere se sono migliori o peggiori... spetta solo ed esclusivamente a lei decidere quale FF ritiene migliore e peggiore perchè ognuno ha i propri gusti e ognuno la può pensare come vuole...abbiate un po' di rispetto per le idee e scelte altrui senza rompere le scatoline solo perchè voi ritente un ff migliore di altri!
L,ho sempre detto che sei forte duchessa yuna...scappaaaaaaaaateeeeeeeee...E basta,piantatela di criticare ogni volta che qualcuno cerca di dare un'opinione diversa dalla vostra su un ff, che subito attaccate... saranno cavoli suoi quali giochi di FF ha giocato, e dicidere se sono migliori o peggiori... spetta solo ed esclusivamente a lei decidere quale FF ritiene migliore e peggiore perchè ognuno ha i propri gusti e ognuno la può pensare come vuole...abbiate un po' di rispetto per le idee e scelte altrui senza rompere le scatoline solo perchè voi ritente un ff migliore di altri!
Yuna, grazie per avermi difesa *.*
In realtà ho giocato solo questi per un semplice motivo ho iniziato a videogiocare nel periodo a cavallo tra la play e la play2 e comunque non riuscirei a giocare i capitoli precedenti per via della grafica. Se mai un giorno dovessi giocarli e trovarli divini sono sempre disposta a rivedere le mie posizioni.
E basta,piantatela di criticare ogni volta che qualcuno cerca di dare un'opinione diversa dalla vostra su un ff, che subito attaccate... saranno cavoli suoi quali giochi di FF ha giocato, e dicidere se sono migliori o peggiori... spetta solo ed esclusivamente a lei decidere quale FF ritiene migliore e peggiore perchè ognuno ha i propri gusti e ognuno la può pensare come vuole...abbiate un po' di rispetto per le idee e scelte altrui senza rompere le scatoline solo perchè voi ritente un ff migliore di altri!