Varie La classifica FF

Enigma

Hyuga Clan's Heir
boh, jeeg (dico jeeg perchè è stato lui a creare il thread) in classifica ci mise pure il X-2 (che poi non è classificabile è un altro discorso :p) nonchè titoli fuori collana (Mystic Quest, Legend ecc) quindi credo proprio che si parli di tutto ciò che si chiami FF, nessuno escluso :p
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
boh, jeeg (dico jeeg perchè è stato lui a creare il thread) in classifica ci mise pure il X-2 (che poi non è classificabile è un altro discorso :p) nonchè titoli fuori collana (Mystic Quest, Legend ecc) quindi credo proprio che si parli di tutto ciò che si chiami FF, nessuno escluso :p

lol lo misi come non classificabile perchè sinceramente non sapevo dove metterlo. La trama mi fece schifo, ma mi innamorai del gameplay quindi lo lasciai in sospeso sperando che in futuro sarei riuscito a classificarlo, cosa che ancora oggi non so fare lol
 

MatteoRonso

Star Lancer
Enigma ha detto:
appunto, ma anche il gameplay e un pò tutto cambia, non vedo perchè considerare il X e il X-2, o peggio ancora il VII e il DoC come giochi uguali D:

@MatteoRonso: guarda che nel X-2 gli incontri casuali ci sono ancora :D


comunque in classifica sarebbe meglio metterci quelli che avete giocato, almeno un pò :/ senza classificare per sentito dire
AHHH! ops, chiedo scusa non lo sapevo. Però X-2 è uno di quelli che mi "ispirano" e che vorrei tanto provare se solo ne trovassi una copia. Conosco solo alcuni dettagli ma già mi bastano.

La classifica non l'ho ancora ma ovviamente metterò solo i "giocati"
 

Mattone

Farplane God
La mia temo che sia:
FFIX
FFVIII
FFIV
FFVI
FFVII
[ecc...]
(Tutti quasi a parimedito, eh, solo che se uno mi chiede quale preferisco allora rispondo il IX)
 

polenta92

Member
1)FFX;FFIX;FFVII : CC
2)FFXII;FFVIII
3)FFX-2

Ecco... Anch'io mi limito a questi giochi... però adesso ho FFVII e devo finire FFVIII;FFX-2 e FFVII:CC.
Quest'ultimo anche se non l'ho ancora finito lo tropo più che eccezionale!
 

Evee

>^..^
FFVIII e FFVII al primo posto a pari merito
la coppa d'argento va a FFIX
e al terzo posto FFX
giù dal podio c'è FFXII

(questi sono quelli a cui ho giocato finora)
 

andxel

Zero Shift
Aggiorno la mia classifica:

1:final fantasy VII
2:final fantasy IV
3:final fantasy VIII
4:final fantasy VI
5:final fantasy X
6:final fantasy V
7:final fantasy II
8:final fantasy XII
9:final fantasy I (sarà perchè ci ho giocato veramente troppo tardi)
 

seeq 95

#3 Crusaders
la mia classifica non è molto lunga...

-FF 12 (il mio gioco preferito tra tutti per ps2)
-FF 3 DS (lo sto giocando da una settimana scarsa e lo trovo molto bello...chissà potrebbe superare persino FF12...)
-FF 7 crisis core (bello,longevo ma gameplay scontato...)
-FF 1 (molto longevo e complicato...ma trama praticamente nulla e caratterizzazione dei pg sotto zero)
-FF 2 (che proprio non mi ispira non sò se lo continuerò...)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Aggiorno anche la mia di classifica:>... scrivo la classifica da quello che mi è piaciuto di più a quello di meno...

- FF VIII
- FF X
- FF IX
- FF VII: Crisis Core
- FF X-2
- FF VII : Dirge Of Cerberus
- FF VII
- FF XII
 

Cipu

Sei carne morta...
La mia é quasi inesistente :

1) FF XII (stupendo)
2) FF X (bello , ma secondo me nn al livello del XII)
 
Top