Varie La classifica FF

w ff

Young Member
Spero che tu stia ancora giocando a FFVII, perchè metterlo sotto FFX-2...brrrrr

1)FFIX
2)FFVII
3)FFV
4)FFIV
5)FFTA2
6)FFXII
7)FFX-2
8)FFVIII

[Mmmm.... ecco perché Ex-Soldier ha detto di ammirarti :p]
No comunque a FFVII ci ho giocato abbastanza per valutarlo, FFX, X-2 e XII mi son piaciuti sin dall'inizio nello stesso modo in cui mi piacciono ora ^^.
Comunque tra i primi tre non c'è tanta differenza, eccoli con le votazioni che ho dato anche negli appositi thread (anche se del 7 non ho trovato un thread che vuole voti, ma comunque):
1) FFX=10 Vero che i turni non sono realistici, ma mi appassiona molto, non so spiegarmelo, poi quel sonoro, quella trama e qualcos'altra mi hanno fatto sognare (pensa che una volta ho sognato di vedere Tidus e Yuna :D)
2) FFX-2= 10- Mi piaciuto molto sin dall'inizio, e non è colpa mia se son gusti :p
3) FFVII= 9½ non mi è piaciuto che i punti di salvataggio non fanno recuperare le forze ma anche questo è molto divertente, per quanti FF giocherò almeno nelle prime quattro posizioni rimarrà.
4) FFXII= Quella trama, quel gameplay me lo fanno valutare 7½
 
Allora, estrometto FFVIII dalla classifica per questioni affettive, non sarei oggettivo D:

1= FFVII
2= FFIX
3= FFV
4= FFVI
5= FFIV
6= FFI
7= FFII
8= FFX

Mi rimane da giocare il III, gli altri non non mi interessano minimamente.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
FFVII lo devi finire, perchè solo valutando la trama nel suo complesso si riesce a comprendere un capolavoro del genere. Fidati che se finirai FFVII e IX FFX e X-2 verranno relegati in fondo alla classifica :D
 
Top