Varie La coppia che preferisci!

Tidus7777

All lucky 7's
Tidus Yuna...nn ho dubbi xD e qua ci metto un bel punto .
Cmq ragà si poteva aggiungere anke la coppia Vincent e Yuffie..a mio avviso.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Ragazzi :lol: vi siete dimenticati di mettere anche la coppia Barthello&Dona(FFX):D:D::D:D:D:D
Kmq io ho votato Squall&Rinoa, però anche la coppia Tidus&Yuna:>
A lol e voto anche la coppia Vivi&Quina e Zon&Son:D:D:D:D:D:D Dovrebbero andare nei guinness dei primari per le coppie + Ganze di Final Fatnasy XDXD:D:D:D( vincerebbero di sicuro asdXD)
 
votata la coppia rinoa & squall *-* anche se mi piace molto anche la coppia di garnet & gidan *-* e se ci fosse stata avrei sicuramente votato zack & aeris *-* la mia preferita! X3
 

Cid89

Professional Burper
comunque, stando a Casa Strife della Bahamut Zero Productions, una bellissima coppia sarebbe Tifa con il bel tenebroso Rude :D
 

natalinho

Nuovo utente
Garnet E Gidan O Tidus E Yuna?

A mio parere(anche se amo ff9)la più bella coppia e garnet e gidan anche se al secondo posto metto yuna e tidus.

W FF9

W ARSENIO LUPIN

E W UE CIAO


Un altra coppia che vi siete scordati e vivi e quina o beatrix e steiner o eiko e gidan.
 

LastMemory

Member
io ho votato Yuna&LastMemory, questa è senza dubbio la miglior coppia xD

seriamente ho votato Yuna e Tidus perchè mi sembra la più verosimile, se così si può dire
 

*LadyLight*

Nuovo utente
Ho votato Cloud e Tifa! Anche se è una coppia che non si è saputa decidere di fissare! Le più equilibrate di Final Fantasy sono ovviamente Squall e Rinoa, e Yuna e Tidus, beati loro che non hanno avuto problemi come Cloudy! XDDDD Aeris resta con Zack...!
 
Top