Varie La coppia che preferisci!

SalvoXXX

FFOnline User
Mmm,vedendo le coppie elencate devo dire che la domanda è ardua.Purtroppo non ho giocato al VII,quindi di conseguenza,non posso votare per loro,ma dico:
Shuyn e Lenne. :)
 

princessashelia

queen of dalmasca
lulu e wakka

ovviamente sono un pò di parte ma la coppia che mi piace di più e quella lulu wakka non tanto x l'eclatanza della storia anzi... Anche xke zitti zitti
Mettono su famiglia.(ffx-2)
!D
 
e la coppia + bella xke anke la + perfetta senza ke lui ci provi cm ........ nn so cm gidan oppure 1 babbeo cm cloud ke anke se e 1 grande secondo me nn capisce nnt di ragazze quello!!!!tidus e yuna la migliore
 
cloud_strife92 ha detto:
nn mi toccare cloud capito!!!!è comunque yuna e tidus non possono competere con squall e rinoa
Nn ho detto ke nn ci sa fare ho detto ke secondo me e troppo depresso x pensare a queste cose!!!!!!be nn avevo pensato a squall e rinoa hai ragione anke loro stanno bene insieme!!!!
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
ehm...Cecil e Rosa?Rydia ed Edge?Celes e Locke?bah,se fate un sondaggio metteteci elementi di TUTTI i FF,è un dolore al cuore vedere i vecchi capitoli cosi accantonati...comunque l'unica coppia decente lì in mezzo mi sembra Cloud Aeris,l'unica senza banalità,imho...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma la vogliamo usare la funzione search???
ci sono già diversi topic su questo argomento. ormai la discussione è andata avanti (capirai.....) quindi non chiudo.
 
Top