FF X-2 La coppia

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Salve a tutti ragazze/i...
Vi vorrei proporre una domanda^^(spero curiosa :D )
Ma tra voi chi si aspettava di trovare nel FFX-2 Wakka e Lulu "sposati"??? :eek: :eek: :eek:
Io quando l'ho saputo ci sn rimasta (veramente :eek: ) :eek: :eek: xkè nn me lo credevo :eek: , e poi xkè Lulu nel X diceva ke Wakka era un immaturo e ke nn si sarebbe mai messo con lui... e x di + era fidanzata col fratello defunto ormai (chappu):confused:
Quindi la mia domanda è: vi aspettavate di trovare Lulu e Wakka sposati???
Grazie a tutti e Ciaoooooooooo :> :> :> :>
 

danie

Active Member
Si e no, c'era quel mistero trai due, ma non l'hanno fatto capire molto bene, ma quando Tidus dice a Lulu nel X che anche lui era stracotto di lei solo se la si da come Opzione tra le tre proposte e non posso biasimarlo, lei dice che ha un altro spasimante da mettere nella "lista".... Me lo aspettavo, ma non mi aspettavo di più un figlio, sinceramente Futuro (Vidinu in Albhed) e stato fatto troppo precocemente per una famiglia con tanti gravi problemi di crisi e di idee tra quelle di Wakka e Lulu, che infatti si evidenziano molto in FFX, ma che sono state taciute da un'improvvisa benessere tra l'uno e l'altra, ma sono sicuro che se dovessero fare FFX-3, loro si lasceranno, ma scopriranno che in loro c'è una legame particolare che li lega, ma ovviamente sono tutte supposizioni che non contano niente.
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Salve a tutti ragazze/i...
Vi vorrei proporre una domanda^^(spero curiosa :D )
Ma tra voi chi si aspettava di trovare nel FFX-2 Wakka e Lulu "sposati"??? :eek: :eek: :eek:
Io quando l'ho saputo ci sn rimasta (veramente :eek: ) :eek: :eek: xkè nn me lo credevo :eek: , e poi xkè Lulu nel X diceva ke Wakka era un immaturo e ke nn si sarebbe mai messo con lui... e x di + era fidanzata col fratello defunto ormai (chappu):confused:
Quindi la mia domanda è: vi aspettavate di trovare Lulu e Wakka sposati???
Grazie a tutti e Ciaoooooooooo :> :> :> :>



....non uccidetemi....ma io non me l'aspettavo proprio....anzi...mi aspettavo che lulu si mettesse con auron(prima di scoprire che era già morto si intende :D )...li vedevo tnt bene insieme.....
 

Cloud_Darth

Active Member
Sinceramente anche io non me l'aspettavo, Lulu era sempre arrabbiata con Wakka in FFX che alla fine pensavo gli preferisse Kimahri... :D :D
 

danie

Active Member
Vidinu significa Futuro in albhed, quindi se quella de "La stora di una Gabianella e il Gatto che le insegnò a volare" fu chiamata Fortunata, qua viene chiamato Vidinu o Futuro come preferite.
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Cloud_Darth ha detto:
Sinceramente anche io non me l'aspettavo, Lulu era sempre arrabbiata con Wakka in FFX che alla fine pensavo gli preferisse Kimahri... :D :D

io proprio per questo intuivo che ci fosse qualche cosa.. si sa che le donne forti di carattere tendono a trattare male gli uomini che piacciono loro! e non provate a negarlo ragassuole :cool:
 

Cloud_Darth

Active Member
ShadoWings ha detto:
io proprio per questo intuivo che ci fosse qualche cosa.. si sa che le donne forti di carattere tendono a trattare male gli uomini che piacciono loro! e non provate a negarlo ragassuole :cool:

Sarà come dici tu :> :>
 

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
merlin@ ha detto:
....non uccidetemi....ma io non me l'aspettavo proprio....anzi...mi aspettavo che lulu si mettesse con auron(prima di scoprire che era già morto si intende :D )...li vedevo tnt bene insieme.....
ma scusate la mia ignoranza: wakka nell'x-2 nn ' sposato con Dona? (quella un pò abbronzata, vestita di giallo e con i caplli legati, se nn sbaglio) il punto è che io l'X non ce l'ho e siccome la play è rotta ed è difficile ripararla, sono arrivata al 2° cap: devo battere baralai. ma non sapervo proprio che wakka e lulu fossero sposati!!!!! anzi, una bella donna come lulu accanto ad uno rozzo (è quel che sembra a me!!!) come wakka è una coppia.....assai brutta!!!!!!! poi boh!
 

Cloud_Darth

Active Member
Yuna16 ha detto:
ma scusate la mia ignoranza: wakka nell'x-2 nn ' sposato con Dona? (quella un pò abbronzata, vestita di giallo e con i caplli legati, se nn sbaglio) il punto è che io l'X non ce l'ho e siccome la play è rotta ed è difficile ripararla, sono arrivata al 2° cap: devo battere baralai. ma non sapervo proprio che wakka e lulu fossero sposati!!!!! anzi, una bella donna come lulu accanto ad uno rozzo (è quel che sembra a me!!!) come wakka è una coppia.....assai brutta!!!!!!! poi boh!

LOOOOOOOOOL Wakka con Dona :D :D

Forse ti sei confusa tra Dona e Barthello... ;)
 
Top