FF X-2 La coppia

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Yuna16 ha detto:
no seriamente. e perchè lulu e wakka si sn sposati?? è una coppia di m***a!!!!!!!!1 dico: ma skerziamo!!!!!!! lei: bella. lui:uuuuuuuuuuhh!! non diciamolo và!! ha ank la faccia schiacciata...

Poverino wakka!ammetto che alquanto bruttino, ma è tanto simpatico e così goffo a volte che gli serve 1 donna come lulu per metterlo in riga...poi nell'X, se so faceva attenzione, c'erano le premesse della loro futura unione...

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
Cloud_Darth ha detto:
Forse... ma perchè ce l'hai tanto con Wakka? Solo perchè è brutto? :confused:
allora un pò mi dai ragione!!!!! cmq non è che ce l'ho con wakka ma con tutte le befane che ci sono al villaggio, prioprio con lulu doveva mettersi?? e poi perchè??!!! tu lo sai??

Yuna16

merlin@ ha detto:
Poverino wakka!ammetto che alquanto bruttino, ma è tanto simpatico e così goffo a volte che gli serve 1 donna come lulu per metterlo in riga...poi nell'X, se so faceva attenzione, c'erano le premesse della loro futura unione...
guarda. non so che dirti... mi disp... ma ioi non ce li vedo bene insieme..-.. e i gusti son gusti...............................

Cloud_Darth

Active Member
Yuna16 ha detto:
guarda. non so che dirti... mi disp... ma ioi non ce li vedo bene insieme..-.. e i gusti son gusti...............................

Si ma lasciarlo scapolo.... poverino....poi si sarebbe depresso, sarebbe diventato gaio e si sarebbe messo con quel ciccione di Keepa dei Besaid Aurochs... :D :D

Yuna16

Cloud_Darth ha detto:
Si ma lasciarlo scapolo.... poverino....poi si sarebbe depresso, sarebbe diventato gaio e si sarebbe messo con quel ciccione di Keepa dei Besaid Aurochs... :D :D
vabbè ho capito. te la dò vinta!!