FF X-2 La coppia

artemide86

...lunatica...
Sinceramente non mi aspettavo proprio Wakka e Lulu sposati....con un figlio, poi! :eek:
Non avevo mai pensato che Vidinu significasse qlcs in Albhed, conoscendo il carattere il Wakka e il suo amore x i suddetti Albhed

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
Cloud_Darth ha detto:
AHAH :D quoto appieno. Ma in questo modo si è certi che il figlio è di Wakka e non di uno dei Besaid Aurochs... :rolleyes:
dio è vero!!! acc!! il punto è che è da giugno, se non sbaglio che non ci gioco, e la memoria scarseggia!! anche perchè barthello non è un personaggio rilevante!!! mi spiace.... oltretutto io sono arrivata solo al 2° cap perchè devo ancora finirlo... forse il bimbo manco l'ho visto... :-?

Cloud_Darth

Active Member
Yuna16 ha detto:
dio è vero!!! acc!! il punto è che è da giugno, se non sbaglio che non ci gioco, e la memoria scarseggia!! anche perchè barthello non è un personaggio rilevante!!! mi spiace.... oltretutto io sono arrivata solo al 2° cap perchè devo ancora finirlo... forse il bimbo manco l'ho visto... :-?

Sarà il caso che ti prendi una nuova PS2 :D ... tra l'altro sono anche calati i prezzi perchè tra un pò esce la PS3 :rolleyes:

P.s: Certo che confondere Wakka con Barthello... :D

Yuna16

Chiedo Scusa X La Mia Gaffe!! Ho Confuso...wakka Con Barthello!!!! è Un Sec. Che Non Ci Gioco!! Chi Se Lo Ricordava!!!!!!!!!!! Noooooooo ... Mi Disp... ... .. .. .. .

Cloud_Darth

Active Member
Yuna16 ha detto:
Chiedo Scusa X La Mia Gaffe!! Ho Confuso...wakka Con Barthello!!!! è Un Sec. Che Non Ci Gioco!! Chi Se Lo Ricordava!!!!!!!!!!! Noooooooo ... Mi Disp... ... .. .. .. .

Vabbè dai per questa volta ti perdoniamo... :rolleyes:
:D :D

Strife90

mezzo-demone
molto probabilmente sarà come dice shadowings... xrò è un ingiustizia.... soltanto xkè non aveva + l'età x andare a sculettare x spira quell stro**i della SE l'hanno relegata a Besaid con quel fetido essere di nome Wakka e con un pulcioso bambino(orrendo^^) :D :D :D
e l'hanno rimpiazzata con una sadomaso transgenica x di +.... povera Lulu..... :D :D

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
Yeah, she's a Paine in the ass... :D :D :D

Hey come siete fini! qui c'è anche gente che l'inglese lo capisce...povera paine!cmq credo che abbiamo cambiato 1 pò troppo il discorso non trovate?! ;)

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
Hey come siete fini! qui c'è anche gente che l'inglese lo capisce...povera paine!cmq credo che abbiamo cambiato 1 pò troppo il discorso non trovate?! ;)

Ecco... arrivi tu che rovini subito tutto... :mad:
:D :D

Per tornare in tema dico che... Lulu e Wakka sono proprio:

"la coppia più bella del mondo
e gli dispiace per gli altri
che sono tristi
che sono tristi
e che non sanno più cos'è l'amor...." :D :D

Yuna16

Strife90 ha detto:
molto probabilmente sarà come dice shadowings... xrò è un ingiustizia.... soltanto xkè non aveva + l'età x andare a sculettare x spira quell stro**i della SE l'hanno relegata a Besaid con quel fetido essere di nome Wakka e con un pulcioso bambino(orrendo^^) :D :D :D
e l'hanno rimpiazzata con una sadomaso transgenica x di +.... povera Lulu..... :D :D
no seriamente. e perchè lulu e wakka si sn sposati?? è una coppia di m***a!!!!!!!!1 dico: ma skerziamo!!!!!!! lei: bella. lui:uuuuuuuuuuhh!! non diciamolo và!! ha ank la faccia schiacciata...

Cloud_Darth

Active Member
Yuna16 ha detto:
no seriamente. e perchè lulu e wakka si sn sposati?? è una coppia di m***a!!!!!!!!1 dico: ma skerziamo!!!!!!! lei: bella. lui:uuuuuuuuuuhh!! non diciamolo và!! ha ank la faccia schiacciata...

Perchè? Preferivi che Wakka si sposasse con Yuna? :D