FF VII La Counter materia

Dante-93

Nuovo utente
scusate ma io nn ho capito xke la counter materi collegata cn 4x-cut nn funziona xke???? mi potreste dare una risp????
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Counter va legata ad una magia o ad una summon materia se non mi sbaglio e quando subisci un attacco ribatte ocn quella magia o summon a seconda dei casi, ma non vorrei aver detto castronerie... Chiedo l'aiuto del pubblico, venite ad avvalorare la mia tesi ^^
 

Kain

So say we all!
Dragondavis000 ha detto:
Counter va legata ad una magia o ad una summon materia se non mi sbaglio e quando subisci un attacco ribatte ocn quella magia o summon a seconda dei casi, ma non vorrei aver detto castronerie... Chiedo l'aiuto del pubblico, venite ad avvalorare la mia tesi ^^

Funziona anche con alcune Command, ad esempio Mime.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Infatti, la counter funziona con alcune command ma non tutte. mi pare che non funzioni con le command che necessitano una selezione, come ad esempio la w-item o la w-summon, mentre quelle che non ne hanno bisogno dovrebbero andare tranquillamente.
prova a vedere se abbinandola alla Slash All funziona, ad esempio
 

Cloud_Darth

Active Member
Dante-93 ha detto:
scusate ma io nn ho capito xke la counter materi collegata cn 4x-cut nn funziona xke???? mi potreste dare una risp????
Sicuro di averla portata a livello Master e che quindi funzioni nel 100% dei casi?
 

AerisLuna

Nuovo utente
io ho una domanda

Io avrei una domanda al posto di una risposta...ma la MAGIC COUNTER, premio al Chocobo Racing classe S, è una materia?
non l'ho mai presa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ditemelo! è una questione vitale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Dragondavis000 ha detto:
Counter va legata ad una magia o ad una summon materia se non mi sbaglio e quando subisci un attacco ribatte ocn quella magia o summon a seconda dei casi, ma non vorrei aver detto castronerie... Chiedo l'aiuto del pubblico, venite ad avvalorare la mia tesi ^^


ti confondi con la Counter Magic, :D

comunque ritornando al tema del topic, Counter può essere equipaggiata con tutte le Command Materia che formano la Master Command,
tranne quest'ulitma naturalmente, ovvero Steal, Sense, Throw, Manipulate, Deathblow, Morph e Mime ;).
 

Kain

So say we all!
CID_89 ha detto:
ti confondi con la Counter Magic, :D

comunque ritornando al tema del topic, Counter può essere equipaggiata con tutte le Command Materia che formano la Master Command,
tranne quest'ulitma naturalmente, ovvero Steal, Sense, Throw, Manipulate, Deathblow, Morph e Mime ;).

No la Mime sì, e forse anche la Steal e la Morph.
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Kain ha detto:
No la Mime sì, e forse anche la Steal e la Morph.


infatti le ho elencate tra quelle collegabili, solo Double Cut, W-Summon, W-Magic, W-Item, Slash-All, Enemy Skill e la Master Command non possono essere collegate
(o forse Slash All sì, non mi ricordo se contrattacavo tutti perchè avevo equipaggiato Slash-All+Counter o avevo solo una Counter Attack e una Mega-All)
 

Kain

So say we all!
CID_89 ha detto:
infatti le ho elencate tra quelle collegabili, solo Double Cut, W-Summon, W-Magic, W-Item, Slash-All, Enemy Skill e la Master Command non possono essere collegate
(o forse Slash All sì, non mi ricordo se contrattacavo tutti perchè avevo equipaggiato Slash-All+Counter o avevo solo una Counter Attack e una Mega-All)

Ah scusa avevo frainteso :> , comunque la combo Mime-Counter è devastante.
 
Top