FF VII La Counter materia

Dante-93

Nuovo utente
scusate ma io nn ho capito xke la counter materi collegata cn 4x-cut nn funziona xke???? mi potreste dare una risp????

Counter va legata ad una magia o ad una summon materia se non mi sbaglio e quando subisci un attacco ribatte ocn quella magia o summon a seconda dei casi, ma non vorrei aver detto castronerie... Chiedo l'aiuto del pubblico, venite ad avvalorare la mia tesi ^^

Dragondavis000 ha detto:
Counter va legata ad una magia o ad una summon materia se non mi sbaglio e quando subisci un attacco ribatte ocn quella magia o summon a seconda dei casi, ma non vorrei aver detto castronerie... Chiedo l'aiuto del pubblico, venite ad avvalorare la mia tesi ^^

Funziona anche con alcune Command, ad esempio Mime.

Infatti, la counter funziona con alcune command ma non tutte. mi pare che non funzioni con le command che necessitano una selezione, come ad esempio la w-item o la w-summon, mentre quelle che non ne hanno bisogno dovrebbero andare tranquillamente.
prova a vedere se abbinandola alla Slash All funziona, ad esempio

Dante-93 ha detto:
scusate ma io nn ho capito xke la counter materi collegata cn 4x-cut nn funziona xke???? mi potreste dare una risp????
Sicuro di averla portata a livello Master e che quindi funzioni nel 100% dei casi?

io ho una domanda

Io avrei una domanda al posto di una risposta...ma la MAGIC COUNTER, premio al Chocobo Racing classe S, è una materia?
non l'ho mai presa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ditemelo! è una questione vitale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dragondavis000 ha detto:

ti confondi con la Counter Magic, :D

comunque ritornando al tema del topic, Counter può essere equipaggiata con tutte le Command Materia che formano la Master Command,
tranne quest'ulitma naturalmente, ovvero Steal, Sense, Throw, Manipulate, Deathblow, Morph e Mime ;).

CID_89 ha detto:
ti confondi con la Counter Magic, :D

comunque ritornando al tema del topic, Counter può essere equipaggiata con tutte le Command Materia che formano la Master Command,
tranne quest'ulitma naturalmente, ovvero Steal, Sense, Throw, Manipulate, Deathblow, Morph e Mime ;).

No la Mime sì, e forse anche la Steal e la Morph.

Kain ha detto:
No la Mime sì, e forse anche la Steal e la Morph.

infatti le ho elencate tra quelle collegabili, solo Double Cut, W-Summon, W-Magic, W-Item, Slash-All, Enemy Skill e la Master Command non possono essere collegate
(o forse Slash All sì, non mi ricordo se contrattacavo tutti perchè avevo equipaggiato Slash-All+Counter o avevo solo una Counter Attack e una Mega-All)

CID_89 ha detto:
infatti le ho elencate tra quelle collegabili, solo Double Cut, W-Summon, W-Magic, W-Item, Slash-All, Enemy Skill e la Master Command non possono essere collegate
(o forse Slash All sì, non mi ricordo se contrattacavo tutti perchè avevo equipaggiato Slash-All+Counter o avevo solo una Counter Attack e una Mega-All)

Ah scusa avevo frainteso :> , comunque la combo Mime-Counter è devastante.

Indietro