Dragondavis000 ha detto:Counter va legata ad una magia o ad una summon materia se non mi sbaglio e quando subisci un attacco ribatte ocn quella magia o summon a seconda dei casi, ma non vorrei aver detto castronerie... Chiedo l'aiuto del pubblico, venite ad avvalorare la mia tesi ^^
Sicuro di averla portata a livello Master e che quindi funzioni nel 100% dei casi?Dante-93 ha detto:scusate ma io nn ho capito xke la counter materi collegata cn 4x-cut nn funziona xke???? mi potreste dare una risp????
Dragondavis000 ha detto:Counter va legata ad una magia o ad una summon materia se non mi sbaglio e quando subisci un attacco ribatte ocn quella magia o summon a seconda dei casi, ma non vorrei aver detto castronerie... Chiedo l'aiuto del pubblico, venite ad avvalorare la mia tesi ^^
CID_89 ha detto:ti confondi con la Counter Magic,
comunque ritornando al tema del topic, Counter può essere equipaggiata con tutte le Command Materia che formano la Master Command,
tranne quest'ulitma naturalmente, ovvero Steal, Sense, Throw, Manipulate, Deathblow, Morph e Mime .
Kain ha detto:No la Mime sì, e forse anche la Steal e la Morph.
CID_89 ha detto:infatti le ho elencate tra quelle collegabili, solo Double Cut, W-Summon, W-Magic, W-Item, Slash-All, Enemy Skill e la Master Command non possono essere collegate
(o forse Slash All sì, non mi ricordo se contrattacavo tutti perchè avevo equipaggiato Slash-All+Counter o avevo solo una Counter Attack e una Mega-All)