FF Tactics La croce,i cavalieri e le leggende...

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
HolyBahamut ha detto:
Mi parli degli altri personaggi di FF tactics?
Approposito mi parleresti anche cosa succede alla fine del gioco?
Ki e alzalam?


Ti scrivo domani notte o al limite sabato, perchè domani mattina... no, ormai fra poche ore, ho un esame importante... Please wait... Working progres...
 

HolyBahamut

The fallen Angel
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Ti scrivo domani notte o al limite sabato, perchè domani mattina... no, ormai fra poche ore, ho un esame importante... Please wait... Working progres...
OKKKKK!
Fai con comodo e auguri X l'esame!
P.S:Fai per caso l'università?
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
HolyBahamut ha detto:
OKKKKK!
Fai con comodo e auguri X l'esame!
P.S:Fai per caso l'università?


In due parole, quando Altima viene sconfitto, la battaglia termina con un enorme esplosione che coinvolge tutto il party, senza via di scampo per nessuno (!?!). Ma il gioco non è ancora finito. Nel filmato seguente si celebra il funerale di Ramza (!?! Ma allora è proprio morto!?!), e alla fine vedrete l’arrivo di Olan (il figlio di Orlandu), che renderà omaggio sulla tomba di Ramza. Delita ha sposato Ovelia, ed è divenuto Re di un paese finalmente in pace. Ma mentre Olan stava per uscire di scena, ecco comparire.... Ramza ed Alma in sella a due chocobo!!!! A stento Olan riesce e riconoscerli, contento di saperli vivi e vegeti. A questo punto parte un filmato in Computer Grafica, in cui un discendente del prode Olan racconta le memorie di questa epica storia.

FINE.

Titoli di coda.
...
Filmato. Castello di Zeltannia:
La principessa Ovelia è nascosta in un angolo, pensierosa. All’arrivo di Re Delita, con un mazzo di fiori per il compleanno di Ovelia, lei non sembra felice, anzi! Ovelia non riesce a perdonare a Delita il suo egoismo, di usare le persone per raggiungere i suoi scopi, l’accusa di essere come Vlad, e per questo finisce colpita dal pugnale del guerriero, che invoca il suo nome, reo di essere entrato nel indelebilmente nel cuore della principessa, che ha preferito morire piuttosto che vivere senza avervi al suo fianco. L’ultima frase di Delita: “Vlad… what did you get?”

FINE.
Stavolta veramente. IL significato? Sta a noi trovarlo, come disse Olan al Cimitero.


:D :D :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
bahamut nest ha detto:
io non ho mai avuto quel ff,ma difendo la tua causa perchè ho visto questo gioco ed è bellissimo!!!

Devi assolutamente recuperalo... subito!!!!



HolyBahamut ha detto:
Scusa nn ho capito e stato Delita a uccedere Ovelia oppure è stata lei?
Approposito ki è Vlad?


ahhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!! ops.... è il nome che avevo dato a Ramza :eek: .... sorry....

Delita uccide Ovelia. Che uomo...
 

HolyBahamut

The fallen Angel
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Devi assolutamente recuperalo... subito!!!!






ahhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!! ops.... è il nome che avevo dato a Ramza :eek: .... sorry....

Delita uccide Ovelia. Che uomo...
O my godness, io dalle immagini pensavo che era stata Ovelia a uccidersi e poi Delita a sostenerla e poi morire anche lui!
Come hanno potuto dargli il job di Holy-Knight
A mio avviso dovevano dargli il job dei nostri peggior nemici ovvero i Dark-Knight!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
HolyBahamut ha detto:
O my godness, io dalle immagini pensavo che era stata Ovelia a uccidersi e poi Delita a sostenerla e poi morire anche lui!
Come hanno potuto dargli il job di Holy-Knight
A mio avviso dovevano dargli il job dei nostri peggior nemici ovvero i Dark-Knight!


Ma un Holy Knight corrotto è più affascinante di un Dark Night!!!
Eppure non riesco ad odiarlo delita... mi mette tristezza e malinconia... Già mi sembra di vederlo: sul trono da solo, in silenzio, tipo nel film "Conan il barbaro"...
Non so... troppo triste... come se avesse osato troppo per raggiungere i suoi scopi. Come se non si fosse realmente reso conto della velocità del susseguirsi degli eventi... forse se ne è reso conto alla fine, quando ormai era troppo tardi per tornare indietro. Forse i suoi sogni non erano così importanti come l'amicizia con Ramza e l'amore per Teta ed Alma....
 

HolyBahamut

The fallen Angel
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Ma un Holy Knight corrotto è più affascinante di un Dark Night!!!
Eppure non riesco ad odiarlo delita... mi mette tristezza e malinconia... Già mi sembra di vederlo: sul trono da solo, in silenzio, tipo nel film "Conan il barbaro"...
Non so... troppo triste... come se avesse osato troppo per raggiungere i suoi scopi. Come se non si fosse realmente reso conto della velocità del susseguirsi degli eventi... forse se ne è reso conto alla fine, quando ormai era troppo tardi per tornare indietro. Forse i suoi sogni non erano così importanti come l'amicizia con Ramza e l'amore per Teta ed Alma....
Esatto pvero Delita se ne rende conto proprio alla fine del gioco!
Però ha abusato troppo del' amicizia di Ramza per entrare nella Gariland accademy e poi inoltre tradirlo dopo che Ramza e suo padre hanno fatto cosi tanto per lui!!!
 

HolyBahamut

The fallen Angel
HolyBahamut ha detto:
Esatto pvero Delita se ne rende conto proprio alla fine del gioco!
Però ha abusato troppo del' amicizia di Ramza per entrare nella Gariland accademy e poi inoltre tradirlo dopo che Ramza e suo padre hanno fatto cosi tanto per lui!!!
Penso cmq che Delita tutto ciò che ha avuto nn se lo meritava e poi nn ho capito perchè abia tradito Ramza in quel modo!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
HolyBahamut ha detto:
Penso cmq che Delita tutto ciò che ha avuto nn se lo meritava e poi nn ho capito perchè abia tradito Ramza in quel modo!

Sembra un pò la situazione di Seifer in FF8: ha tradito i suoi amici (intendo Fujin e Raijin... e forse anche il il garden di balamb) per inseguire il suo sogno.

Delita ha fatto la stessa cosa, anche se l'amicizia con Ramza era più profonda... erano come fratelli... :( ...
 
Top