FF X-2 la figlia di auron

Inuyasha

Demone distruttore
Io dico che non è vero anche se come carattere e come danno le mazzate si assomigliano molto. :D
Comunque gli assomiglia forse perchè il X-2 in fondo è il continuo del X quindi anno copiato alcune caratteristiche forse è per questo che si dice che Pain sia la figlia di Auron solo per alcune somiglianze!!!!!
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Non credo che sia la figlia di Auron, altrimenti, ci sarebbe qualche indizio nella storia che ce lo farebbe capire. In questo capitolo l'unica cosa che ci riporta ad Auron e' la presenza della sua spada ma solamente questo.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
questa mi è nuova......a perte che FFX-2 non lo finito all 100%.....ma non penso che sia vero :)
paine figla di auron?? mahh....secondo me è una gran zozzata :D
 

tidus1991

Member
ILoveSquall ha detto:
Cito testualmente (da fflegacy.com):
"There's theories flying around that Paine is indeed Auron's daughter (or related to Auron in some other way), but this is pure speculation. Square hasn't confirmed or denied anything of this nature."
Il che dovrebbe escludere ogni dubbio. Inoltre in altri siti in inglese è confermato che non si hanno notizie nè sul luogo di nascita nè sull'infanzia di Paine, tantomeno sulle sue parentele.
E poi in FFX non c'è nessuna traccia neanche di una possibile moglie o compagna di Auron, figuriamoci di una figlia! Semmai Auron è una specie di "padre adottivo" o tutore di Tidus, non avrebbe abbandonato la SUA Spira per avere cura di lui, se avesse avuto una SUA figlia!
quoto e straquoto
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:
Navigando in internet ho sentito voci ke spero caldamente ke siano infondate... MA è VERO KE PAINE è LA FIGLIA DI AURON???? NOOO VERO???? e poi nel gioko nn viene mai detta una cosa del genere...



ma no ti pare!non viene mai detta una cosa simile e non c'è niente nei due giochi che lo possa lasciar intendere.....credo sia proprio una bufala!
 

artemide86

...lunatica...
Questa teoria mi sa tanto di leggenda metropolitana. Auron in X-2 appare solo come voce che dà consigli a Yuna, e la sua spada viene usata da Rikku in looksfera Guerriera o Cavaliere Nero, non ricordo, ma sono sicura che è Rikku. Se Paine fosse la figlia, avrebbe almeno la sua spada, e sentirebbe la voce del padre, no? è anche vero, però che non sappiamo niente dell'infanzia di Paine, quindi potrebbe essere la figlia di Auron, ma non ci sono indizi che fanno pensare a ciò
 

donald87

mago
confermo....
è una cosa impossibile...
anke xkè lo avrebbero almeno accennato nel corso del gioco...
hanno perso un'intero capitolo vedendo le noiosissime trasmisfere...
solo xkè nn sapevano come rendere + longevo il gioco...
(xkè io penso ke quel capitolo sia totalmente inutile,,,,)
e pensate ke se avessero avut una notizia del genere nn l'avrebbero messa nel gioco = =' ?
almeno x renderlo un pò + interessante...
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Ovvio che Paine non è figlia di Auron... comunque mi sembra di notare una certa ignoranza generale: Auron si vede tutto tutto in un filmato di una certa sfera (non mi ricordo più quale però...)
 

grego89

Grego89
noooo

secondo me e una cagata..perke dopo il pellegrinaggio era uj non-morto e quindi nn ha potuto farlo..e prima troppo giovane e paine e gia abbastanza grande nel'x-2...quindi e un po impossibile come tempo..ciao
 

Cloud_Darth

Active Member
FFfan90 ha detto:
Ovvio che Paine non è figlia di Auron... comunque mi sembra di notare una certa ignoranza generale: Auron si vede tutto tutto in un filmato di una certa sfera (non mi ricordo più quale però...)
Quella che ti da Rin se riesci ad incolparlo...
 
Top