FF X-2 La fine dei Guado

Tritoch

Nuovo utente
Mi riferisco a quelli che giocando a ff X-2 hanno fatto muorire tutti i guado per opera dei ronso, uno di questi sono io, ero favorevole alla loro morte, ma i ronso hanno dimenticato qualcuno, i miei enormi nemici che volevo morti, mi riferisco dei Guado Gloders,la famosa squadra di blitzball con i velocissimi e scattanti guado, a me i ronso avevano riferito di avere ucciso tutti i guado ma si sbagliavono. Ci avete fatto caso????
 

.:PiT:.

Alchimista
Tritoch ha detto:
Mi riferisco a quelli che giocando a ff X-2 hanno fatto muorire tutti i guado per opera dei ronso, uno di questi sono io, ero favorevole alla loro morte, ma i ronso hanno dimenticato qualcuno, i miei enormi nemici che volevo morti, mi riferisco dei Guado Gloders,la famosa squadra di blitzball con i velocissimi e scattanti guado, a me i ronso avevano riferito di avere ucciso tutti i guado ma si sbagliavono. Ci avete fatto caso????
miiiiiii che sei sterminatore... ma quindi il 3d l'hai aperto solo x dire che i guado dovevano morire tutti??? XD
 

Tritoch

Nuovo utente
Almeno una squadra in meno per il campionato e poi sono ben 7 guado con tutte le riserve e titolari, come si son potuti scordare di loro T_T .
Gia mi faceva antipatia Seymor di ff X ,ma con i ronso era tutto nei miei piani, ma mi hanno deluso T_T .
 

Tritoch

Nuovo utente
la razza dei guado sta antipatico alla razza dei ronso perche una volta l'ex capo dei guado a squartato qualche ronso, e se ce la faceva anche tutta la razza poteva muorire.I ronso si rivendicano cosi, uccidendo i guado che si sono rifugiati in una foresta, tu puoi decidere di fermare i ronso o fare uccidere i guado, a quel punto io ho scelto ..........mwuauauauau....Uccidere i guado, quanto sono malefico......mwuauauauauau.
 

Tritoch

Nuovo utente
Come il grande torino che sono tutti morti perche l'aereo è precipitato
Dovevano muorire anche i guado ,uccisi fino all'ultimo insieme alla loro amata squadra......

mwahuhahuhauahuau

mi sa che ho la stessa malattia di sephirot, uccidere e ridere dopo un uccisione

ahahahahahah
 

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
Tritoch ha detto:
la razza dei guado sta antipatico alla razza dei ronso perche una volta l'ex capo dei guado a squartato qualche ronso, e se ce la faceva anche tutta la razza poteva muorire.I ronso si rivendicano cosi, uccidendo i guado che si sono rifugiati in una foresta, tu puoi decidere di fermare i ronso o fare uccidere i guado, a quel punto io ho scelto ..........mwuauauauau....Uccidere i guado, quanto sono malefico......mwuauauauauau.


in quale punto del gioco si deve decidere se uccidere o no i guado.........:confused: ??
 

Umaro

Il piu peloso
ebbene si... ODIO i guado... ma per una ragione o per un altra riuscivano sempre a sopravvivere (o perche avevo fatto questo o per quest'altro)... ma adesso basta...ricomincio ff X-2 e se non muoino... LI AMMAZZO CON LE MIE STESSE MANI!!!!!...
 
Tritoch ha detto:
Mi riferisco a quelli che giocando a ff X-2 hanno fatto muorire tutti i guado per opera dei ronso, uno di questi sono io, ero favorevole alla loro morte, ma i ronso hanno dimenticato qualcuno, i miei enormi nemici che volevo morti, mi riferisco dei Guado Gloders,la famosa squadra di blitzball con i velocissimi e scattanti guado, a me i ronso avevano riferito di avere ucciso tutti i guado ma si sbagliavono. Ci avete fatto caso????
almeno ti compri qualcuno di veloce...ma c'è già fratello!:D alloera possono morire anche:D
 
Top