La frase più d'effetto mai vista in un film

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
15 Luglio 2007
241
0
6
29
"dimmi qual'è la cosa a cui tieni di più; così avrò la gioia di togliertela!"
FF7 Advent Children
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Conosci l'espressione «non avere nulla»? È un insegnamento zen. "Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita." È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà... CHIUNQUE MI SI PARERÀ DI FRONTE! Che si tratti del nemico o di qualcun altro, non fa differenza.

Genjyo Sanzo Houshi (Saiyuki)
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
LeylaMist ha detto:
Dopo un'attenta riflessione ho scelto la frase famosa che più si riferisce a questo periodo della mia vita...
"Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare"

Qeusto dice tutto U_U
non sapevo che tu fossi una repplicante XD
non ho visto blade runner però ho presente la citazione

"Andremo in città" :°°°°°°°°
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
Cloud: ...Shut up. The cycle of nature and your stupid plan don't mean a thing.
Aerith is gone. Aerith will no longer talk, no longer laugh, cry...... or get
angry...... What about us...... what are WE supposed to do? What about my pain?
My fingers are tingling. My mouth is dry. My eyes are burning!

nessun commento...ogni volta che leggo questa frase,brividi a catena *_*

EDIT:azz,pensavo valesse anche per FF,non ho letto tutto il titolo

allora quoto questa frase tratta da un film western:"Al mio somaro non piace la gente che ride...pensa sempre che si rida di lui..." detto con una sigaretta in bocca e con l'accento western
 

Sesshomaru

Member
19 Giugno 2006
696
0
10
32
Castrigano del Capo
Lui: In Africa ... eh ... tutte le mattine quando sorge il sole una gazzella muore
Lei: Muore???
Lui: Mhh ... si sveglia ... già morta purtroppo ... si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora ... comunque sempre in Africa no?! tutte le mattine quando sorge il sole un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima ... poi correndo vede che c era il morto li si ferma e da due mozzicate, comunque dove voglio arrivare: non è importante che tu sei un crotalo o un pavone l importante e che se muori me lo dici prima.


Grande Così è la vita di Aldo Giovanni e Giacomo

p.s. il pezzo a grandi linee è così
 

DartDarkness

Nuovo utente
27 Gennaio 2008
39
0
1
32
"Le banane c'entrano sempre!" (Banana Joe)
"Una rivoluzione senz'armi? Non funzionerebbe mai, Mial". (I diari della motocicletta)
"Le poesie hanno i lupi dentro salvo una, la più meravigliosa di tutte, lei danza in un cerchio di fuoco e si sbarazza della sfida con una scrollata" (The Doors)
"Compagni, un compagno di più! (Peppone) [Suo figlio appena nato]"
"Zitto tu piccolo bolscevico [Al figlio neonato di Peppone che piange]...ghirighirighi... [Il bambino smette di piangere.] è più intelligente di suo padre" (Don Camillo)
"Venduto a Mosca!" (Don Camillo) [Al proprio cane]
"Ricordate, nel segreto della cabina elettorale Dio vi vede, e Stalin no!" (Don Camillo)
"Chi salva una vita, salva il mondo intero" (Schindler's List)
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
"Sono tutti morti, solo che ancora non lo sanno" Il corvo.....
"Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore. " Io ballo da sola
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
LeylaMist ha detto:
Ci sono tante cose che nn sai di me asd

Ma da dove viene questa citazione comunque?Oo
Andremo in città, un film tristissimo di nelo risi, la scena ultima in cui lenka tiene suo fratello mishkal mentre andavano verso i lager, andremo in città è la frase che gli diceva sempre per confontarlo: era cieco e doveva essere operato in città :°°°°
 

DartDarkness

Nuovo utente
27 Gennaio 2008
39
0
1
32
Folken89 ha detto:
Andremo in città, un film tristissimo di nelo risi, la scena ultima in cui lenka tiene suo fratello mishkal mentre andavano verso i lager, andremo in città è la frase che gli diceva sempre per confontarlo: era cieco e doveva essere operato in città :°°°°
Oddio deve essere un film tristissimo, vedrò di scaricarlo....mi hai fatto venire proprio il desiderio di scaricarlo
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Darth fener:eek:ra unisciti a me nell'lato oscuro della forza.
Luke:non lo farò mai...TU HAI UCCISO MIO PADRE!
Darth fener:Luke...SONO IO TUO PADRE!
Luke:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!:D
Lol!

oppure
Aragorn:Ci sarà l'ora dei lupi...E delle lame spezzate quando l'era degli uomini cederà...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!UOMINI DEL OVEST!:D

o magari...
Ivan Drago:Ti spiezzo in due.
Rocky:ODDIO!:D
Haahhahahhahahahahhahahahah!
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Vi sembreranno frasi normali, ma il giudizio è oggettivo.

" Le tue mani... Ma cosa ti é successo ? " - " Non mi ha finito...."

"Come fai a sapere che lui é ancora vivo ? " - " Non lo so... Non ne sono sicura ma credo che lo sia. Vedi, prima che lui venisse in questa città la neve non era mai caduta. E dopo il suo arrivo... é caduta"

Sono entrambe prese da Edward Mani di Forbice, il capolavoro di Tim Burton