La frase più d'effetto mai vista in un film

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Questa l'ho sentita per caso l'altro giorno in un film ke tra l'altro poi nn ho finito di vedere ma mi ha colpito!

Se è vero che Dio ha creato il mondo poteva anche metterci degli uomini!
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
Le frasi sono tante,spero di non ripetere qualcosa di già detto,ma molte di quelle già dette le quoto...

Deborah: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
(C'era una volta in America...Sergio Leone)

Di Die Hard:

Zeus: Si, ZEUS! Come il padre di Apollo! Monte Olimpo! E non farmi incazzare se non vuoi che un fulmine ti bruci i testicoli! ZEUS! Hai qualcosa in contrario??
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
.....-ma chi è questo Rambo, dio??
.....-no, dio avrebbe pietà,...lui no!


ke lol!!!!!!!!!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
16 Dicembre 2004
861
0
10
34
"siamo solo ombra e polvere" Il Gladiatore
"stupido è ki lo stupido fa" Forrest Gump
"Non cercare di piegare il cucchiaio, è impossibile. cerca invece di fare l'unica cosa saggia: giungere alla verità
-quale verità?
che il cucchiaio non esiste.
-il cucchiaio non esiste?
allora ti accorgerai che non è il cucchiaio a piegarsi, ma sei tu stesso." Matrix
"Non so se la vita è più forte della morte..ma l'Amore è più forte di tutto.." Tristano & Isotta
"barbossa: sai jack, devo ammettere ke mi hai lasciato sorpreso
jack: sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre contare ke sia disonesto! onestamente, è dagli onesti ke devi guardarti! xke nn potrai prevedere quando farannqualcosa di etremamente stupido" La Maledizione Della Prima Luna
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
-dacci tu l'ordine d'attacco
-....al mio segnale scatenate l'inferno....(il gladiatore)

-hei rambo, dacci la tua posizione che ti veniamo a prendere-
-.....-
-......-
-mordok....
-sono io che vengo a prenderti.......ahhhh! (rambo 2)
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
(roky 3)
-io....voglio dire l'ultima cosa....
-...voglio dire ke...
-ke se io posso cambiare,a anche voi potete cambiare....allora tutto il mondo può cambiare...!!
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
"Sei solo chiacchiere e distintivo...chiacchiere e distintivo!!!" (Gli Intoccabili)

"Stai parlando con me?" (Taxi Driver)

"We play fair and we work hard and we're in harmony M-I-C-K-E-Y M-O-U-S-E Mickey Mouse! Mickey Mouse! Forever let us hold our banner high. High! High! High! Boy and girls from far and near you're as welcome as can be M-I-C-K-E-Y M-O-U-S-E ..." (Marines in coro-Full Metal Jacket)

"Gooooooood morning Vietnam!"

"Oh Capitano,mio Capitano"(L'attimo fuggente)

“Non ho più avuto amici come quelli che avevo a dodici anni. Gesù, ma chi li ha?”(Stand by me:Ricordo di un'estate)

"Un palazzo viene dato alle fiamme, tutto quello che ne rimane è cenere. Prima pensavo che questo valesse per ogni cosa, famiglie, amici, sentimenti. Ora so che a volte, se l'amore è vero amore, niente può separare due persone fatte per stare insieme".(Il Corvo)

"All'improvviso sentii un rumore, come se qualcuno stesse bussando gentilmente alla porta del mio negozio".(Il Corvo)
 

samu...???

Member
9 Luglio 2006
521
0
10
33
Vuoi diventare ricco eh? Allora sei arrivato nel posto adatto, se sarai furbo; perchè qui tutti sono o molto ricchi o morti. {per un pugno di dollari}
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
14 Novembre 2006
741
0
10
34
BlackWolf ha detto:
secondo me la scena con maggior effetto è in Die hard...
Alla fine quando bruce willis abbatte k'elicottero e dice: "hyppyaye figlio di p#@%$&a!"


-"sono davanti alla morte ora, ma non ho paura, e non devi averne neanche tu...non c'è addio, esiste solo amore...."......il film non lo ricordo però :> :>

- non credere mai a una donna con il cuore spezzato...tenderà a mentire.... (d.h.)
 

El-Tidus

Playing: FFXII
11 Novembre 2006
71
0
3
33
Sceriffo:-"IL RE DELLE FORESTE ILLEGALI, MAIALINO UCCISAMENTE SAPETE SELVATICI IN UN AL DEL?!?"

Robin e Marion:-"cosa?"

Sceriffo:-"voglio dire, non sapete che è illegale uccidere i maiali selvatici nella foresta del re?!?"

Robin Hood, un uomo in calzamaglia

Robin (a Bellosguardo, il servitore cieco che fa il turno di guardia sull'avamposto):-"Bellosguardo, che cosa stai facendo lassù?"

Bellosguardo:-"Sto supponendo...suppongo...che non stia arrivando nessuno..."

Robin:-"Per favore, scendi da lì sopra...sciocco"

Bellosguardo (cerca una scala per scendere, ma tentando di prenderla la fa cadere):-"Suppongo che ci sia una scala qui...(smanaccia cercando una scala, e cade dall'avamposto)...oh me**a!"

Bellosguardo (dopo essere atterrato):-"Ahia...(si scrolla la terra di dosso)...ma...RIESCO A VEDERE!! (Inizia a camminare ma si stampa contro un albero)...No, non ci vedo..."

Robin Hood un uomo in calzamaglia, il miglior film comico di tutti i tempi :D