La frase più d'effetto mai vista in un film

Questa l'ho sentita per caso l'altro giorno in un film ke tra l'altro poi nn ho finito di vedere ma mi ha colpito!

Se è vero che Dio ha creato il mondo poteva anche metterci degli uomini!

Le frasi sono tante,spero di non ripetere qualcosa di già detto,ma molte di quelle già dette le quoto...

Deborah: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
(C'era una volta in America...Sergio Leone)

Di Die Hard:

Zeus: Si, ZEUS! Come il padre di Apollo! Monte Olimpo! E non farmi incazzare se non vuoi che un fulmine ti bruci i testicoli! ZEUS! Hai qualcosa in contrario??

"siamo solo ombra e polvere" Il Gladiatore
"stupido è ki lo stupido fa" Forrest Gump
"Non cercare di piegare il cucchiaio, è impossibile. cerca invece di fare l'unica cosa saggia: giungere alla verità
-quale verità?
che il cucchiaio non esiste.
-il cucchiaio non esiste?
allora ti accorgerai che non è il cucchiaio a piegarsi, ma sei tu stesso." Matrix
"Non so se la vita è più forte della morte..ma l'Amore è più forte di tutto.." Tristano & Isotta
"barbossa: sai jack, devo ammettere ke mi hai lasciato sorpreso
jack: sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre contare ke sia disonesto! onestamente, è dagli onesti ke devi guardarti! xke nn potrai prevedere quando farannqualcosa di etremamente stupido" La Maledizione Della Prima Luna

-dacci tu l'ordine d'attacco
-....al mio segnale scatenate l'inferno....(il gladiatore)

-hei rambo, dacci la tua posizione che ti veniamo a prendere-
-.....-
-......-
-mordok....
-sono io che vengo a prenderti.......ahhhh! (rambo 2)

(roky 3)
-io....voglio dire l'ultima cosa....
-...voglio dire ke...
-ke se io posso cambiare,a anche voi potete cambiare....allora tutto il mondo può cambiare...!!

"Sei solo chiacchiere e distintivo...chiacchiere e distintivo!!!" (Gli Intoccabili)

"Stai parlando con me?" (Taxi Driver)

"We play fair and we work hard and we're in harmony M-I-C-K-E-Y M-O-U-S-E Mickey Mouse! Mickey Mouse! Forever let us hold our banner high. High! High! High! Boy and girls from far and near you're as welcome as can be M-I-C-K-E-Y M-O-U-S-E ..." (Marines in coro-Full Metal Jacket)

"Gooooooood morning Vietnam!"

"Oh Capitano,mio Capitano"(L'attimo fuggente)

“Non ho più avuto amici come quelli che avevo a dodici anni. Gesù, ma chi li ha?”(Stand by me:Ricordo di un'estate)

"Un palazzo viene dato alle fiamme, tutto quello che ne rimane è cenere. Prima pensavo che questo valesse per ogni cosa, famiglie, amici, sentimenti. Ora so che a volte, se l'amore è vero amore, niente può separare due persone fatte per stare insieme".(Il Corvo)

"All'improvviso sentii un rumore, come se qualcuno stesse bussando gentilmente alla porta del mio negozio".(Il Corvo)

Vuoi diventare ricco eh? Allora sei arrivato nel posto adatto, se sarai furbo; perchè qui tutti sono o molto ricchi o morti. {per un pugno di dollari}

BlackWolf ha detto:
secondo me la scena con maggior effetto è in Die hard...
Alla fine quando bruce willis abbatte k'elicottero e dice: "hyppyaye figlio di p#@%$&a!"

-"sono davanti alla morte ora, ma non ho paura, e non devi averne neanche tu...non c'è addio, esiste solo amore...."......il film non lo ricordo però :> :>

- non credere mai a una donna con il cuore spezzato...tenderà a mentire.... (d.h.)

Sceriffo:-"IL RE DELLE FORESTE ILLEGALI, MAIALINO UCCISAMENTE SAPETE SELVATICI IN UN AL DEL?!?"

Robin e Marion:-"cosa?"

Sceriffo:-"voglio dire, non sapete che è illegale uccidere i maiali selvatici nella foresta del re?!?"

Robin Hood, un uomo in calzamaglia

Robin (a Bellosguardo, il servitore cieco che fa il turno di guardia sull'avamposto):-"Bellosguardo, che cosa stai facendo lassù?"

Bellosguardo:-"Sto supponendo...suppongo...che non stia arrivando nessuno..."

Robin:-"Per favore, scendi da lì sopra...sciocco"

Bellosguardo (cerca una scala per scendere, ma tentando di prenderla la fa cadere):-"Suppongo che ci sia una scala qui...(smanaccia cercando una scala, e cade dall'avamposto)...oh me**a!"

Bellosguardo (dopo essere atterrato):-"Ahia...(si scrolla la terra di dosso)...ma...RIESCO A VEDERE!! (Inizia a camminare ma si stampa contro un albero)...No, non ci vedo..."

Robin Hood un uomo in calzamaglia, il miglior film comico di tutti i tempi :D

Indietro