Varie La grande Avventura

giusto una promessa e' una promessa *_*!!!!!!
nel frattempo lo scanner mi e' esploso di nuovo!!!(D'OH!) XDXD
proprio ora che volevo il giudizio di Strife sui disegni del suo amato (e lo capisco XD) FF9!!!e va beh un giorno fara' pace con se stesso il mio scanner....^^"

cmq i disegni sono sparsi un po' ovunque quindi CERCATE CERCATE che ogni FFart TROVATE!!!
 
Esploso spero nel senso figurativo della parola... ^^
Ma quanti pc avete?? O_O
Comunque da questo presuppongo che la scannerizzazione delle tue ultime opere scarrelli di parecchio... ^^
 
sooob....gia'...cmq due il mio e quello di mio fratello....il mio e' esploso nel vero senso della parola...si e' fuso XD e mi sa che si e' portato all'inferno anche l'hard disk di mio fratello XDXD MA CHE RIDO MALEDIZIONEEEEEEEEEEEEEE!!! T__T sob.
 
Tanto conoscendo la tua insolita fortuna morirà lo scanner... ^^
Cmq aspettiamo i tuoi capolavori... io ne sto sfornando una marea di disegni, peccato siano tutti progetti di lavoro... XD
 
se non mi farai vedere niente giuro che ti picchio!!!XD
comunque incrocio le dita per lo scanner perche' non hai tutti i torti con la mia "foruna"!!XD
 
Shh, che magari con la fortuna che ha si ritrova con la zampa del suo coniglio passato a miglior vita o con il ferro del suo cavallo azzoppato... ^^ (XD)
 

Rinoa Heartilly91

Fire Kudan
Non ci sono parole per esprimere la tua grande maestria nel disegnare :eek: :eek: ....i miei complimenti bravissima^^!!!!!per me salvare i tuoi disegni nel mio pc è come sciuparli....però lo fatto comunque :D :D :> XDD sono troppo belli tutti fino all'ultimo!!!!
Ciao complimentiiiiiiiiiiiii!!!!!!!tutti belli i disegni!!!!!
 
Top