Varie La grande Avventura

Rinoa Heartilly91 ha detto:
Non ci sono parole per esprimere la tua grande maestria nel disegnare :eek: :eek: ....i miei complimenti bravissima^^!!!!!per me salvare i tuoi disegni nel mio pc è come sciuparli....però lo fatto comunque :D :D :> XDD sono troppo belli tutti fino all'ultimo!!!!
Ciao complimentiiiiiiiiiiiii!!!!!!!tutti belli i disegni!!!!!


Grazie per essere passata Rin91 ^^ :)

Sono felicissima che ti piacciano,cosi ti ho ricambiato per le foto che mi hai dedicato :D

SI LINK CORRO A SCANNERIZZARE TUTTA LA CARRELLATA DI DISEGNI!!XD

anche se al momento ne ho solo a matita di recenti,vabeh meglio di niente e del ferro di cavallo comunque XDXD LOL
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Se non ci fosse Rinoa bisognerebbe inventarla : guardate che meraviglioso capolavoro ha disegnato sulla spalliera del mio letto**
GRAZIE AMORA! :*






notare Sephiroth vestito da Cloud ^^







e canta la "Chocobo robo voice" ^^




Rinoa all'opera **

Ora ho Aerith che mi canta la ninna nanna e Sephiroth che mi veglia ^^
 
AAAAAAAAAAAHHHH colei che rese realta' i sogni perversi di Lady Sephiroth !!!NUUUUUUUUU XDXD
LOL scherzo scherzo....sai che non direi mai NULLA a proposito del tuo bell'angioletto (se se XD)
Grazie del complimento Hell ^^
Grazie Lady per aver postato la mia ehm ..opera(l'errore!!non riesco e non vedere l'erroreeeeeeeeeee X°°D) dai che forse un giorno te lo coloro XD
grazie grazie.......certo che se postassi anche io qualcosa sarebbe meglio eh? ^^" perdono XD
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Prego prego ^^ non vedi l'errore perché NON C'E'! :)
Io quali sogni perversi ....mmm proprio non capisco :anghb: :anghb:

LOL scherzo scherzo....sai che non direi mai NULLA a proposito del tuo bell'angioletto (se se XD)
puà viola apparte.. vero ? XD XD


dai che forse un giorno te lo coloro XD

Sii! GRAZIE GRAZIE! :) anche se è splendido anche così... mmm il disegno XD
 
Non c'e' nulla da fare il tempo mi scorre via dalle mani ,io e il mio computer non andiamo d'accordo e gli impegni si moltiplicano...T___T
cioe' non posso nemmeno scannerizzarne uno di disegno magari che ho gia fato da millenni ....sob
X°(
meno male che Lady ha rinnovato un po' il tread x me XDXD
 
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH il 19 ho l'esame all'internazionale di Comics...AIUTO DEVO ANCORA INCHIOSTRARE TUTTOOOOOOOOOOOOOOO T__________T

delirio in corso beeeeeeeeeeeeeeeeep...
 
Top