FF VIII la + grande pecca di ff8

squall1988

sleeping lionheart
poi scusate quel poco ke si sà su di loro basta e avanza
se leggete attentamente quando il gruppo si ritrova a trabia racconteranno un pò delle loro storie quindi si sà abbastanza su di loro
 

Strife90

mezzo-demone
squall1988 ha detto:
poi scusate quel poco ke si sà su di loro basta e avanza
se leggete attentamente quando il gruppo si ritrova a trabia racconteranno un pò delle loro storie quindi si sà abbastanza su di loro
il fatto non è quanto si sa del loro passato(ok lo sappiamo tt ke sono cresciuti all orfanotrofio) è quanto sono PENSATI come personaggi... davvero poco (quasi zero) e questo nn basta!!
 

Kta

Member
Io non lo vedo come un difetto ed inoltre cosa significa non sono pensati? Non credo che la square non era capace di creare uno straccio di storia dietro ad ogni personaggio, più semplicemente hanno voluto optare per un'altra scelta, incentrando l'ottavo capitolo sulla storia tra Squall e Rinoa e ne è uscito uno dei migliori capitoli(a parer mio il migliore) dell'intera saga.
 

Strife90

mezzo-demone
squall1988 ha detto:
appunto cosa intendi per pensati???
hai letto la discussione su quina ke ho aperto nella sezione ff9?? ti accorgerai ke negli altri capitoli ogni personaggo ha una sua tematica... cosa ke,purtroppo, in ff8 nn è così^^
 

squall1988

sleeping lionheart
Strife90 ha detto:
hai letto la discussione su quina ke ho aperto nella sezione ff9?? ti accorgerai ke negli altri capitoli ogni personaggo ha una sua tematica... cosa ke,purtroppo, in ff8 nn è così^^
la tematica di quina e inutile mangiare rospi e trovare un passaggio per caso quelli di ff VIII sono più utili di lei ne sono certo:D:D:D:D:D:D:D
 

Strife90

mezzo-demone
squall1988 ha detto:
la tematica di quina e inutile mangiare rospi e trovare un passaggio per caso quelli di ff VIII sono più utili di lei ne sono certo:D:D:D:D:D:D:D
ma l'hai letta al meno???? nn mi pare^^ cmq puoi credere qll ke vuoi... io nn ti costringo.
se sei convinto ke i pg di ff8 siano tutti pensati... xkè disilluderti :D
 
Strife90 ha detto:
la + grande pecca di ff8.
La storia è troppo incentrata sui protagonisti(squall,laguna,rinoa,seifer) ke purtroppo lascia veramente poco spazio agli altri pg(ke peraltro dovrebbero essere tra i pesonaggi principali) ke fanno il ruolo delle belle statuine. Sarei anke d'accordo a lasciare il loro passato avvolto nella nebbia,lo spessore di un personaggio nn si identifica con il suo passato, ke poi bene o male viene ricostruito di tutti, ma c'è gente tipo selephie ke è veramente un personaggio di poco spessore se nn addirittura piatto se nn fosse x il diario di classe(ke almeno ci da una visione della trama dal suo punto di vista) le sue uniche frasi sarebbero del tipo"hehe,prima io!!!!". Zell uguale... è simpatico divertente....ma niente di +!!! è inaccettabile. Con quistis hanno provato ad "abbozzare" un pg pensato... ma è durato solo all'inizio poi si è adeguata anke lei. Irvine fra tutti è forse quello con un po + di spessore...
La storia è troppo presa dall'inteccio laguna-squall(gli amori i rivali e le vicende) ke nn lascia spazio a quasi null'altro!!!!! voi ke ne pensate????
hai ragione è un po' troppo incentrata su quei quattro e certe volte questo intreccio annoia anche un po' ma resta pur sempre un gioco stupendo
 

$Alby$

Nuovo utente
La trama è la storia d'amore fra Squall e Rinoa, amore che nasce lentamente dopo i problemi che devono superare. La trama è la possibile distruzione del mondo da parte di una strega... e la prima volta che si gioca final fantasy VIII non si immagina cosa succede alla fine perchè non è poi così scontata. Certo.. se lo avete finito dieci o più volte (cm me XD) sarete stufi.

Ma la prima volta.. questo gioco ti da molte emozioni, poi il video finale è bellissimo *__*.

cmq anche nel nove Amarant (nn mi ricordo se si scrive così) non ha molto una storia ben delineata u.u e Quina salta fuori per caso mangiando ranocchie...

Sono personaggi splendidi ma non mi convincono per questo :p

i personaggi dell'VIII sono quasi tutti studenti di Garden.. e non c'è molto da dire, fan tutti la stessa cosa xD.. a parte rinoa che è spiegata molto bene ^_^
 

squall1988

sleeping lionheart
Strife90 ha detto:
ma l'hai letta al meno???? nn mi pare^^ cmq puoi credere qll ke vuoi... io nn ti costringo.
se sei convinto ke i pg di ff8 siano tutti pensati... xkè disilluderti :D
alby ti ha spiegato bene la situazione:D:D:D
poi come ti ho già detto altri personaggi di altri ff sono lì senza una grossa storia alle spalle ma c'è e basta e avanza:D:D:D:D
tranq prima ke mi disilludi c'è tempo come io per tè:D:D:D:D:D
 
Top