FF VIII la + grande pecca di ff8

Strife90

mezzo-demone
squall1988 ha detto:
offesso??? :confused: :confused: perkè dici questo?
cmq visto???hanno tante tematike i personaggi di ff VIII tu e alby ne avete elencate su ogni personaggio e non solo una ma di più
squall solitudine(sene sta sempre da solo ovvio:D)tristezza(paura di perdere amici ecco perkè non crea legami triste anke perkè ha perso la sua sorellina)valoroso e fiero(non scappa mai davanti a niente e non ha paura di affrontare seifer)
zell impulsivo(come dici tè reagisce troppo e a volte non pensa)saggezza(non uno scienziato:>:D però sa di tutto molte cose le spiega lui)
rinoa allegria(sempre felice non si demoralizza mai)paura(anke rinoa cmq a paura di perdere amici soprattutto quando diventa una strega)testardagine:D:>(non so come kiamarlo:>)(in tutti i modi takenta squall:D:D)disponibile (sempre ad aiutare tutte le persone ke hanno bisogno di aiuto)amore(e riuscita con l'amore a cambiare squall...)
uff non ho voglia di scrivere poemi:>
ti bastano questi:D:D?????
tutti i pers hanno una loro tematica c'è ki più c'è ki meno cmq c'è e sta a noi interpretarla
per voi squall zell e rinoa hanno anke altre caratteristike ke non ho elencato ma ci sono :D poi tutte le cose ke ho detto sono all'interno del gioco non le ho inventate di sana pianta come dici tu:D:D
ke p***e odio scrivere poemi mannaggia a tè:D:D

dicevo così xkè sembrava quasi ke quello ke scrivevo lo prendessi come un insulto... cmq Squall e Rinoa potevi anke nn scriverli dato ke qui si sta parlando di personaggi secondari :> ti sarestoie evitato il poema
 

squall1988

sleeping lionheart
Strife90 ha detto:
dicevo così xkè sembrava quasi ke quello ke scrivevo lo prendessi come un insulto... cmq Squall e Rinoa potevi anke nn scriverli dato ke qui si sta parlando di personaggi secondari :> ti sarestoie evitato il poema
lol parati dietro a tutto:D:D:D cmq apparte loro ho fatto la descrizione di zell e volendo posso farla anke degli altri tutti hanno una loro tematica!!!!! vedi le descrizioni ke ho fatto:D:D:D
altri poemi non ne ho voglia di scriverli:>:>
 

Strife90

mezzo-demone
squall1988 ha detto:
lol parati dietro a tutto:D:D:D cmq apparte loro ho fatto la descrizione di zell e volendo posso farla anke degli altri tutti hanno una loro tematica!!!!! vedi le descrizioni ke ho fatto:D:D:D
altri poemi non ne ho voglia di scriverli:>:>
ti assicuro ke ho scritto di peggio... cmq sono sempre del parere ke siano poco caratterizzati e la loro tematica è quasi assente!!! Il personaggio di Selphie è un personaggio allegro... ma nn mi puoi venire a dire ke l'allegria di selephie è una tematica^^ sennò lo è anke il suo vestito e il modo di portare i capelliXD...
 

squall1988

sleeping lionheart
lol infatti e così allegria felicità non si demoralizza mai anke lei!!!! disponibilità!!!pronta ad aiutare i più indifesi!!! lol!!!
dai su ti prego non farmi scrivere altri poemi non ne ho voglia:D:D:D:>:> quanto sono svogliato:>:>:>
 

Strife90

mezzo-demone
squall1988 ha detto:
lol infatti e così allegrezza felicità non si demoralizza mai anke lei disponibilità!!!pronta ad aiutare i più indifesi!!! lol!!!
dai su ti prego non farmi scrivere altri poemi non ne ho voglia:D:D:D:>:> quanto sono svogliato:>:>:>
no scusa eh ma ke caxxo hai scritto??????? nn si capisce niente..."allegrezza e felicità non si demoralizza mai anke lei disponibilità!!! pronta ad aiutare i più indifesi!!!" ci vuole l'interprete.... :> :> :> poemi... hai scritto 3 righe di cui l'80% incomprensibile... :D
 

squall1988

sleeping lionheart
non questo post quello di prima!!! descrivevo le caratteristike di selphine
se leggi meglio capisci lol
allegria
felicità
disponibilità
pronta ad aiutare tutti
:D:D
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Io penso che sia vero quello che dice Strife90 , però devi ricordare che il gioco è già lungo per com'è e se ci fossero state anche le caratterizzazioni di altri pg come Zell e Quistis allora non avremmo più finito (cerrto nono che mi dispiaccia ma 4 cd non sarebbero bastati non credi???) :cool:
 

Strife90

mezzo-demone
Dark Squall Leon ha detto:
Io penso che sia vero quello che dice Strife90 , però devi ricordare che il gioco è già lungo per com'è e se ci fossero state anche le caratterizzazioni di altri pg come Zell e Quistis allora non avremmo più finito (cerrto nono che mi dispiaccia ma 4 cd non sarebbero bastati non credi???) :cool:
infatti è quello ke ho detto fin dall'inizio.... la storia è troppo incentrata sui protagonisti da lasciare veramente poco spazio ai pg secondari
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Strife90 ha detto:
la + grande pecca di ff8.
La storia è troppo incentrata sui protagonisti(squall,laguna,rinoa,seifer) ke purtroppo lascia veramente poco spazio agli altri pg(ke peraltro dovrebbero essere tra i pesonaggi principali) ke fanno il ruolo delle belle statuine. Sarei anke d'accordo a lasciare il loro passato avvolto nella nebbia,lo spessore di un personaggio nn si identifica con il suo passato, ke poi bene o male viene ricostruito di tutti, ma c'è gente tipo selephie ke è veramente un personaggio di poco spessore se nn addirittura piatto se nn fosse x il diario di classe(ke almeno ci da una visione della trama dal suo punto di vista) le sue uniche frasi sarebbero del tipo"hehe,prima io!!!!". Zell uguale... è simpatico divertente....ma niente di +!!! è inaccettabile. Con quistis hanno provato ad "abbozzare" un pg pensato... ma è durato solo all'inizio poi si è adeguata anke lei. Irvine fra tutti è forse quello con un po + di spessore...
La storia è troppo presa dall'inteccio laguna-squall(gli amori i rivali e le vicende) ke nn lascia spazio a quasi null'altro!!!!! voi ke ne pensate????

SECONDO ME ZELL E' 1XSONAGGIO MOLTO AZZECCATO UNO DEI MIGLIORI POI IN TT I FF C SN DEI XSONAGGI KE MAGARI DICI KE NN SERVONO A NIENTE XO' POI T ACCORGI KE SENZA D LORO LA STORIA NN GIRA....GUARDA I FF OLD C SN XSONAGGI KE T APRONO 1DUNGEON E MUOINO A DUNGEON FINITO....(CM IL TIPO IN FF I ADESSO M SFUGGE IL NOME...)CMQ SN PUR SEMPRE MEGLIO D QUEI XSONAGGI SENZA SPINA DORSALE CM QLL D FF X X-2 E XI...
 

Ciucix

Guerriero
X me questo gioco è un rimpianto gigantesco! Rimpianto x nn averlo mai finito! Avevo solo il primo cd! Me lo devo assolutamente procurare e finirlo :mad: !
 

Leon86

Nuovo utente
sui persongaggi nn concordo nel senso ke comunque si capisce ke quando erano bambini a adulti nn ci sono stati cambiamenti di carattere!! ved scena del orfanotrofio
se devo trovare una pecca e ke all inizio del gioco sei costretto a assimilare x forza magie inutili come fire thunder ecc e poi 2 pecca grave le magie nnle puoi utilizzare siccome servono x far salire le statistice del prsonaggio!!
avendo provato tutti i ff ritengo xò che e quello con meno pecche
"eccetto il tattics e bellissimo"
 
Top