Strife90
mezzo-demone
squall1988 ha detto:offesso??? perkè dici questo?
cmq visto???hanno tante tematike i personaggi di ff VIII tu e alby ne avete elencate su ogni personaggio e non solo una ma di più
squall solitudine(sene sta sempre da solo ovvio)tristezza(paura di perdere amici ecco perkè non crea legami triste anke perkè ha perso la sua sorellina)valoroso e fiero(non scappa mai davanti a niente e non ha paura di affrontare seifer)
zell impulsivo(come dici tè reagisce troppo e a volte non pensa)saggezza(non uno scienziato:> però sa di tutto molte cose le spiega lui)
rinoa allegria(sempre felice non si demoralizza mai)paura(anke rinoa cmq a paura di perdere amici soprattutto quando diventa una strega)testardagine:>(non so come kiamarlo:>)(in tutti i modi takenta squall)disponibile (sempre ad aiutare tutte le persone ke hanno bisogno di aiuto)amore(e riuscita con l'amore a cambiare squall...)
uff non ho voglia di scrivere poemi:>
ti bastano questi?????
tutti i pers hanno una loro tematica c'è ki più c'è ki meno cmq c'è e sta a noi interpretarla
per voi squall zell e rinoa hanno anke altre caratteristike ke non ho elencato ma ci sono poi tutte le cose ke ho detto sono all'interno del gioco non le ho inventate di sana pianta come dici tu
ke p***e odio scrivere poemi mannaggia a tè
dicevo così xkè sembrava quasi ke quello ke scrivevo lo prendessi come un insulto... cmq Squall e Rinoa potevi anke nn scriverli dato ke qui si sta parlando di personaggi secondari :> ti sarestoie evitato il poema