FF VIII la + grande pecca di ff8

theblackpec

TheDarkExperiment
gidan17 ha detto:
secondo me la storia è bella è il sistema ke m piace poko^^ cmq m sembra inappropiato definirlo cm uno dei migliori x eccellenza^^ x carità bello nn ce ke dire ma il 9 il 7 e il 10 lo battono secondo me
anche secondo me sono meglio il IX il VII e il X.
comunque rimane un buonissimo gioco

squall1988

sleeping lionheart
°°Tifa°° ha detto:
penso ke bisognasse sviluppare meglio anke la storia degli altri personaggi, però è 1 gioco cmq stupendo!
dipende da persona a persona per mè sono stati fatti bene e se uno usa gli elementi ke ci sono nel gioco capirà ke i personaggi hanno una loro storia...ci sarà poco e vero ma c'è sempre...:D

Yuna89

Member
squall1988 ha detto:
dipende da persona a persona per mè sono stati fatti bene e se uno usa gli elementi ke ci sono nel gioco capirà ke i personaggi hanno una loro storia...ci sarà poco e vero ma c'è sempre...:D
Sono d'accordo!!Anche se le storie dei personaggi non sono visibili facilmente io credo che ognuno dei personaggi abbia una proprio psicologia che è molto divertente da trovare e studiare!!E cmq, scusatemi tanto, ma in Final Fantasy 10 (che io, premtto, adoro moltissimo! :) ) non è che siano sviluppate molto altre storie al di là di quella far Tidus e Yuna, o sbaglio??

squall1988

sleeping lionheart
Yuna89 ha detto:
Sono d'accordo!!Anche se le storie dei personaggi non sono visibili facilmente io credo che ognuno dei personaggi abbia una proprio psicologia che è molto divertente da trovare e studiare!!E cmq, scusatemi tanto, ma in Final Fantasy 10 (che io, premtto, adoro moltissimo! :) ) non è che siano sviluppate molto altre storie al di là di quella far Tidus e Yuna, o sbaglio??
quoto! hai ragione brava basta trovarla e studiarlaXD

gidan17

Member
Yuna89 ha detto:

be nn è proprio cs x il 10. S sa la storia d kimahari ad esempio, insomma le storie secondarie nn sn sviluppate molto xo c sn

Yuna89

Member
gidan17 ha detto:
be nn è proprio cs x il 10. S sa la storia d kimahari ad esempio, insomma le storie secondarie nn sn sviluppate molto xo c sn
Messa sotto questo punto di vista...anche la storia di Selphie, a suo modo, si fa vedere!Si è trasferita da un altra scuola e le serve una mano per conoscere il posto, Quistis è diventata seed a 15 anni (mi pare) e insegnante a 17 (anche questo è un pezzetto della sua storia) e dopo la festa al garden decide di dimettersi....poi c'è Zell che vive da solo con la madre e quando vai nella sua stanza ti fa vedere la foto dle suo idolo....insomma anche se piccoli i pezzetti di storia dei vari personaggi ci sono!E poi secondo me ognuno dei personaggi è definito in maniera davvero unica e soprattutto vera...insomma i problemi che ognuno di loro ha si riscontrano facilmente (l'insicurezza, la solitudine, la paura di perdere chi ti sta vicino) :)

squall1988

sleeping lionheart
gidan17 ha detto:
e lo stesso per FF VIII ci sono ma poco sviluppate:Dma quanto basta per crearle:D:D

GBB

Man o' War - #1
Final Fantasy VIII? Esiste veramente un Final Fantasy VIII? Non eravamo passati direttamente dal VII al IX? [cit.nonciclopedia]

Sakaguchi su FFVIII? ASD! Comunque se proprio devo andare a cercare un difetto dico che da un certo punto in poi molti personaggi assumono un ruolo marginale quando dovrebbero avere più spazio. Ciò è riferito alla caratterizzazione e alla trama.