La grande sfida: Dragon Ball vs I cavalieri dello zodiaco

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
Gaara of the deser ha detto:
è un po OT ma alla fine chi se ne frega ihihihihihihih
allora il grande sacerdote prima di Saga era effettivamente Sion dell'ariete (il maestro di Mu) prescelto da Atena tra i 2 sopravvissuti alla guerra sacra precedente (probabilmente atena lo ha dotato di un corpo abbastanza resistente da resistere fino alla successiva guerra sacra con una tecnica diversa da quella usata su Doko). Io escluderei un terzo fratello misterioso in quanto altrimenti ci dovrebbe essere stato un terzo saint dei gemelli a contendere l'armatura (e per rispettare la costellazione direi che 2 bastano).
Per quanto riguarda kanon ti faccio un breve riassunto: kanon era stato segregato in una cella che veniva riempita dall'acqua durante l'alta marea da suo fratello Saga per le azioni turpi che aveva commesso, dopo aver insinuato il germe del male nel cuore puro di Saga, Kanon sopravvive fino alla marea successiva, durante la quale scopre un tridente con il sigillo di Atena; lo rompe e si ritrova nel palazzo di poseidone, si presenta al dio come uno dei 7 generali dei mari e muove le fila del suo piano malefico fino all'avvento dei bronze saint che salvano Atena, Julian Solo (la reincarnazione di Poseidone) e, infine, Kanon, il quale torna ad essere il Saint dei Gemelli e combattera per Atena nella guerra sacra.
Tutto chiaro? Se hai/avete altri dubbi nn esitate a chiedere :D:D:D:D:D


la teoria di shion penso sia sbagliata perkè era dohko ke aveva ricevuto il dono ke il suo cuore battesse una volta al giorno cosi kè potesse vivere per i suoi 261 anni e magari in un futuro (serie hades) riacquistare il corpo ke aveva da giovane e poi figurati se Shion il più forte fra i cavalieri a quel epoca viene ucciso da un colpo di pugnale
 
7 Luglio 2006
56
0
3
35
Sephirotlv99 ha detto:
la teoria di shion penso sia sbagliata perkè era dohko ke aveva ricevuto il dono ke il suo cuore battesse una volta al giorno cosi kè potesse vivere per i suoi 261 anni e magari in un futuro (serie hades) riacquistare il corpo ke aveva da giovane e poi figurati se Shion il più forte fra i cavalieri a quel epoca viene ucciso da un colpo di pugnale
Be io nn intendevo la Misophetamenos (mi pare si scriva cosi) ma un qualsiasi altro potere di Atena, probabilmente il corpo di Sion si era invecchiato ma nn era morto perche vincolato da un patto con Atena, e poi ricordiamo che Saga era il piu forte tra i cavalieri d'oro dopo Aiolos
 

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
Gaara of the deser ha detto:
Be io nn intendevo la Misophetamenos (mi pare si scriva cosi) ma un qualsiasi altro potere di Atena, probabilmente il corpo di Sion si era invecchiato ma nn era morto perche vincolato da un patto con Atena, e poi ricordiamo che Saga era il piu forte tra i cavalieri d'oro dopo Aiolos


cmnq avrebbe avuto circa 260 anni come dohko e il che non è possibile
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Sephirothlv99 ha detto:
e ke kakkio hai ragione! allora Saga ha ucciso Shion! :eek:
beh, da una parte può essere perchè sennò non poteva fare sa maestro a Mur, ma dall'altra significherebbe che Sion è il fratello di Saga... cosa che non ritengo probabile...

cmq vorrei presentarvi un altra questione... mi sono sempre chiesto... ma se Saga è in realtà Gemini, cosa ci fa con l'armatura del Sagittario? Perchè la vuole a tutti i costi?
 

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
voto dragon ball perkè e meglio ed è sempre bello mentre i cavalieri mi piace solo la parte delle case
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
10 Aprile 2006
114
0
6
33
Cavalieri senza dubbio
Dragon Ball,a parte la prima serie ke è effettivamente bella,nello Z è (kiedo perdono a fan in anticipo^^")è sl una sfilza d pikkia pikkia e nel GT il maestro ha cercato d redimersi cercando d riportare la serie agli albori,xò si tirato la zappa sui piedi cn personaggi alquanto scrausi cm pan,baby e alcuni dei draghi ke dovrebbero essere il massimo della cattiveria ma fan un po ridere...
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
tHe BoOgEyMaN ha detto:
Cavalieri senza dubbio
Dragon Ball,a parte la prima serie ke è effettivamente bella,nello Z è (kiedo perdono a fan in anticipo^^")è sl una sfilza d pikkia pikkia e nel GT il maestro ha cercato d redimersi cercando d riportare la serie agli albori,xò si tirato la zappa sui piedi cn personaggi alquanto scrausi cm pan,baby e alcuni dei draghi ke dovrebbero essere il massimo della cattiveria ma fan un po ridere...
UN PO' RIDERE??? ma se sono dei comici nati!!:D:D dai, sono vestiti da pagliaccio, sono dei clown... concordo con te... e che atena ti assista, per aver votato i cavalieri...