Note negative le ho cmq per tutti e due i contendenti Dragon Ball mi piaceva solo la prima serie quella in cui lui è bambino poi si perde non ha storia nulla l'unica cosa che li lega è il fatto che devono diventare i più forti dell'universo con ultra mega trasformazioni (a detta dei commenti che leggi sulle riviste di settore o pubblicità in tv) quando poi cambiano solo colore ai capelli e rimangono uguali (sembra che hanno le banane in testa)... Ma daiiiiii la serie GT poi se la potevano risparmiare...
Dei cavalieri invece non sopporto che ogni volta sta picia di Lady isabel si deve far salvare...
ma porca vacca possibile che la divinità più sfigata deve essere athena
(a parte che nella mitologia athena è la dea della terra e della guerra) qui invece è una fricchettona inutile, almeno in Hades indossa l'armatura (solo alla fine ovviamente) mentre tutte le altre divinità l'hanno subito mi sembra giusto...
per non parlare di sti 5 incapaci (Pegasus, Sirio, Crystal, Andromeda, Phoneix) che ogni volta che la devono salvare invece di combattere assieme si devono dividere...
ma daiiiiiiii non è possibile...
Tipo nelle 12 case Pegasus alla casa del toro combattono assieme e chi si alza dopo solo? LUI ma non può essere sta cacatina di cavaliere che si era fatto pure pietrificare (da argo) lo fanno rialzare e Sirio invece che Argo l'aveva aperto rimane svenuto