Dragon Ball e un anime che in italia credo che tutte le persone abbiano visto...
Vorrei portarvi sotto gli occhi alcuni anime molto ma molto piu belli di DG.
1. Naruto. e uno dei piu belli al mondo e in giappone e tanto che ha sfondato ed e arrivato anche in paesi come francia e svizzera..in italia invece viene tutto in ritardo..Io ho avuto la fortuna di di vedere 3 serie di Naruto in dvd con lingua in giapponese e sottotitoli in italiano(la miglior combinazione di sempre).Ho sentito dire che mediaset ne ha comprato i diritti e ne proiettera gli epsiodi(almeno della 1a serie) sul canale italia 1.Il mio parere e che cosi il grande anime e manga di naruto verra un po rovinato(molto rovinato) perche verra eseguito un doppiaggio(e nei anime non e mai bello il doppiaggio)e verrano probabilmente cambiati alcuni nomi...tra cui delle mosse e chissa una sigla d'apertura per bambini...
2.Hunter x Hunter... e il mio secondo anime preferito...molto bello anche questo e non mi voglio prolungare piu di tanto....naturalmente ci sono tantissimi altri anime che ho seguito e seguo anche ora.