dieci anni fa, forseuscua 94 ha detto:dragon ball è il cartone e anche il manga più bello del mondo
dieci anni fa, forseuscua 94 ha detto:dragon ball è il cartone e anche il manga più bello del mondo
si, dragon ball resterà sempre il migliore!uscua 94 ha detto:dragon ball è il cartone e anche il manga più bello del mondo
mah... beato te che non capisci niente...diablos89 ha detto:dragon ball di quando goku è bambino è bellissimo e stradivertente, poi drZ è innovativo con la storia dei Sayan...dragon ball GT è di troppo...
VincentValentine ha detto:mah... beato te che non capisci niente...scherzavo, su!
Cmq non sono affatto d'accordo, già non amo molto DB, l'unico abbastanza e lo sottolineo "abbastanza" è la serie Z, dove i guerrieri pensano al bene della terra.
Poi io dico: "odiavo Goku da piccolo già dalla prima serie, perchè allora in DB GT lo fanno tornare bambino? Grrrrr"
È proprio vero che i gusti son gusti per quanto astrusi possano sembrare![]()
La penso anch'io come te, in quanto in dragonball si moriva dal ridere nella prima edizione, mentre nelle altre due questa cosa si è persa un pò. Quando capita, qualche puntata di DB me la guardo ancora, dato che se anche volessi i CZ sono ormai scomparsi, nascosti chissà dove per sfuggire alla potenza di Dragonball!diablos89 ha detto:dragon ball di quando goku è bambino è bellissimo e stradivertente, poi drZ è innovativo con la storia dei Sayan...dragon ball GT è di troppo...
Allanon ha detto:Prefrisco in assoluto DB, anche se non mi piace e lo trovo troppo ripetitivo...
In ogni puntata dei CDZ vedevo sti qua con le loro armature che si rompevano ad ogni combattimento e poi tornavano misteriosamente integre e lucide alla fine dell'episodio, Dio solo sa come...per non parlare dei protagonisti, che in ogni scontro si ricoprivano interamente di ferite e sangue, erano quasi sempre in punto di morte oppure con un piede e mezzo nella fossa, e poi, chissà per quale intervento divino, vincevano e ritornavano ad essere puliti e senza un graffio, come le loro armature, del resto...<_<
Eppoi scusate, ma sta Athena qua, si becca una freccia nel primo episodio e rimane in animazione sospesa fino all'ultima puntata? Ma che è?![]()
1 le armature si possono riparare con il sangue di un cavaliereAllanon ha detto:Prefrisco in assoluto DB, anche se non mi piace e lo trovo troppo ripetitivo...
In ogni puntata dei CDZ vedevo sti qua con le loro armature che si rompevano ad ogni combattimento e poi tornavano misteriosamente integre e lucide alla fine dell'episodio, Dio solo sa come...per non parlare dei protagonisti, che in ogni scontro si ricoprivano interamente di ferite e sangue, erano quasi sempre in punto di morte oppure con un piede e mezzo nella fossa, e poi, chissà per quale intervento divino, vincevano e ritornavano ad essere puliti e senza un graffio, come le loro armature, del resto...<_<
Eppoi scusate, ma sta Athena qua, si becca una freccia nel primo episodio e rimane in animazione sospesa fino all'ultima puntata? Ma che è?![]()
Sephirothlv99 ha detto:athena nn viene colpita cn una freccia nel 1 episodio...
e poi db sono sempre gli stessi scontri: pum bang kazoom kamehameha genkidama big bang final flash .... oh no ora morirò... fusione...si sono super mega iper sayan di 12 livello pronto a combattere contro il supre mega congelatore freezeer
1 le armature si possono riparare con il sangue di un cavaliere
2 le ferite si rimarginano
3 gli interventi divini a volte ci sono, lo ammetto, da parte di atena
4 atena non viene colpita nella prima puntata ma precisamente nella 41esima
5 la freccia che la colpisce raggiunge il cuore dopo 12 ore che si viene colpiti
è il disegno che fa sembrare la pelle liscia, se ci fossero dettagli non sarebbe neanche disegno.Allanon ha detto:Boh, e che ne so io?![]()
![]()
![]()
Si, difatti l'ho detto che DB è ripetitivo, e per di più esagerato, e che NON mi piace...![]()
AAAAAAH, ecco...perdona la mia ignoranza...![]()
![]()
![]()
![]()
...e la pelle rimane liscia come quella di un bambino...per caso i cavalieri usano la crema idratatante?![]()
![]()
![]()
...che giace mezza morta chissà dove...![]()
errore mio, pardon^^
un po' lenta come freccia...o è a scoppio ritardato?![]()