dieci anni fa, forseuscua 94 ha detto:dragon ball è il cartone e anche il manga più bello del mondo
dieci anni fa, forseuscua 94 ha detto:dragon ball è il cartone e anche il manga più bello del mondo
si, dragon ball resterà sempre il migliore!uscua 94 ha detto:dragon ball è il cartone e anche il manga più bello del mondo
mah... beato te che non capisci niente... scherzavo, su!diablos89 ha detto:dragon ball di quando goku è bambino è bellissimo e stradivertente, poi drZ è innovativo con la storia dei Sayan...dragon ball GT è di troppo...
VincentValentine ha detto:mah... beato te che non capisci niente... scherzavo, su!
Cmq non sono affatto d'accordo, già non amo molto DB, l'unico abbastanza e lo sottolineo "abbastanza" è la serie Z, dove i guerrieri pensano al bene della terra.
Poi io dico: "odiavo Goku da piccolo già dalla prima serie, perchè allora in DB GT lo fanno tornare bambino? Grrrrr"
È proprio vero che i gusti son gusti per quanto astrusi possano sembrare
La penso anch'io come te, in quanto in dragonball si moriva dal ridere nella prima edizione, mentre nelle altre due questa cosa si è persa un pò. Quando capita, qualche puntata di DB me la guardo ancora, dato che se anche volessi i CZ sono ormai scomparsi, nascosti chissà dove per sfuggire alla potenza di Dragonball!diablos89 ha detto:dragon ball di quando goku è bambino è bellissimo e stradivertente, poi drZ è innovativo con la storia dei Sayan...dragon ball GT è di troppo...
Allanon ha detto:Prefrisco in assoluto DB, anche se non mi piace e lo trovo troppo ripetitivo...
In ogni puntata dei CDZ vedevo sti qua con le loro armature che si rompevano ad ogni combattimento e poi tornavano misteriosamente integre e lucide alla fine dell'episodio, Dio solo sa come... per non parlare dei protagonisti, che in ogni scontro si ricoprivano interamente di ferite e sangue, erano quasi sempre in punto di morte oppure con un piede e mezzo nella fossa, e poi, chissà per quale intervento divino, vincevano e ritornavano ad essere puliti e senza un graffio, come le loro armature, del resto...<_<
Eppoi scusate, ma sta Athena qua, si becca una freccia nel primo episodio e rimane in animazione sospesa fino all'ultima puntata? Ma che è?
1 le armature si possono riparare con il sangue di un cavaliereAllanon ha detto:Prefrisco in assoluto DB, anche se non mi piace e lo trovo troppo ripetitivo...
In ogni puntata dei CDZ vedevo sti qua con le loro armature che si rompevano ad ogni combattimento e poi tornavano misteriosamente integre e lucide alla fine dell'episodio, Dio solo sa come... per non parlare dei protagonisti, che in ogni scontro si ricoprivano interamente di ferite e sangue, erano quasi sempre in punto di morte oppure con un piede e mezzo nella fossa, e poi, chissà per quale intervento divino, vincevano e ritornavano ad essere puliti e senza un graffio, come le loro armature, del resto...<_<
Eppoi scusate, ma sta Athena qua, si becca una freccia nel primo episodio e rimane in animazione sospesa fino all'ultima puntata? Ma che è?
Sephirothlv99 ha detto:athena nn viene colpita cn una freccia nel 1 episodio...
e poi db sono sempre gli stessi scontri: pum bang kazoom kamehameha genkidama big bang final flash .... oh no ora morirò... fusione...si sono super mega iper sayan di 12 livello pronto a combattere contro il supre mega congelatore freezeer
1 le armature si possono riparare con il sangue di un cavaliere
2 le ferite si rimarginano
3 gli interventi divini a volte ci sono, lo ammetto, da parte di atena
4 atena non viene colpita nella prima puntata ma precisamente nella 41esima
5 la freccia che la colpisce raggiunge il cuore dopo 12 ore che si viene colpiti
è il disegno che fa sembrare la pelle liscia, se ci fossero dettagli non sarebbe neanche disegno.Allanon ha detto:Boh, e che ne so io?
Si, difatti l'ho detto che DB è ripetitivo, e per di più esagerato, e che NON mi piace...
AAAAAAH, ecco...perdona la mia ignoranza...
...e la pelle rimane liscia come quella di un bambino...per caso i cavalieri usano la crema idratatante?
...che giace mezza morta chissà dove...
errore mio, pardon^^
un po' lenta come freccia...o è a scoppio ritardato?